Una vita/ Anticipazioni puntata oggi, 23 luglio: Felipe sospetta di Genoveva

- Elisa Porcelluzzi

Una vita, anticipazioni puntata di oggi 23 luglio: Felipe inizia a pensare che la moglie Genoveva possa essere coinvolta nell’omicidio di Marcia.

Una vita Genoveva 640x300
Genoveva in "Una vita"

Una vita, anticipazioni puntata di oggi 23 luglio

Nella puntata di oggi, venerdì 23 luglio, della soap opera spagnola “Una vita Felipe è arrabbiato con Genoveva, colpevole di aver portato Santiago nel quartiere di Acacias. Il Becerra è indagato per la morte di Marcia e Felipe è pronto a trovare il responsabile a qualsiasi costo. Genoveva invece si giustifica dicendo al marito che se la povera Marcia è morta è tutta colpa sua per aver suscitato la gelosia di Santiago tanto da spingerlo a uccidere la moglie. Genoveva teme di essere senza scampo dopo che un testimone è pronto a inchiodarla, infatti Cesareo ha visto qualcuno seguire Marcia nel parco…

Una vita, dove siamo rimasti

Nelle puntate precedenti della soap opera spagnola “Una vita Camino fa leva sui sentimenti che Ildefonso prova per lei, per convincerlo a intervenire a favore di Maite. Il giovane però non sa il trascorso delle due donne, quindi è ignaro dei sentimenti che la sua fidanzata prova per l’artista. Ildefonso si impegna a pagare la lavandaia che ha denunciato Maite, con una somma ingente di denaro affinché cambi versione in tribunale. Armando e Liberto informeranno Felicia, che Ildefonso è intervenuto nella scarcerazione di Maite. La Pasamar ricorda ad Armando l’obbligo di Maite di stare lontana da Camino e di rispettare la sua relazione con Ildefonso. Armando comunica alla nipote che è libera grazie all’intervento del Ildefonso, ma l’accordo prevede la sua partenza imminente dal quartiere di Acacias. L’ultimo desiderio della pittrice è quello di poter vedere Camino per un ultimo saluto prima della sua partenza per Parigi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA