Una Vita/ Anticipazioni del 5 e 4 maggio: Cinta arriva nel quartiere, chi è?

- Matteo Fantozzi

Una Vita torna in onda con Telmo al cospetto di quello che potrebbe essere suo figlio e allo scontro con Ursula rea di avergli mentito. Intanto Felipe affronta Rosina e le chiede una cosa..

una vita telmo
Una vita, Telmo

Una Vita, anticipazioni puntata del 5 maggio

Una Vita torna in onda domani pomeriggio, 5 maggio, con una nuova puntata in cui ripartiremo da un nuovo arrivo nel quartiere, quello di una bella signorina che oggi, cappello rosa in testa e uomo al seguito per portare la sua valigia, è passata davanti alla pasticceria altezzosa e con lo sguardo ben fissato verso avanti. Nella puntata di domani di Una Vita scopriremo che Cinta è la figlia di Bellita e che ha lasciato il suo collegio per raggiungere la sua famiglia ad Acacias e tutto per via di una forte influenza che sta mietendo le sue colleghe. In realtà la bella figlia di Bellita e José nasconde qualcosa che scopriremo solo nei prossimi giorni, cosa succederà a quel punto? In questi giorni avremo modo di conoscere pregi e difetti della ragazza destinata a rovinare la vita dei suoi allegri genitori che proprio nei giorni scorsi hanno fatto con successo il loro ingresso in società. (Hedda Hopper)

Una Vita, anticipazioni puntata di oggi, 4 maggio

Sarà un Felipe furioso quello che vedremo oggi, 4 maggio, nella nuova puntata di Una Vita. Chi ha seguito bene la soap dopo il salto temporale sa anche che lui odia con tutte le forze quello che crede essere l’assassino di Celia, sua moglie. Dopo dieci anni non è ancora riuscito a dimenticare la sua morte e vive alla giornata bevendo come una spugna e, ultimamente, combattendo per non far uscire il suo ex amico di prigione. Antonito, dall’altra parte, ha deciso di fare di tutto per il padre ottenendo il suo ritorno in libertà e questo non ha fatto altro che far infuriare Antonito che ha preso a pugni il figlio di Ramon urlandogli contro tutto il suo odio. E adesso? Felipe non si arrenderà e così chiederà ai suoi vicini, Rosina in primis, di voltare le spalle a Ramon e lasciarlo solo una volta che tornerà libero. Sarà davvero così che finirà per l’imprenditore una volta tornato nel quartiere? (Hedda Hopper)

Una Vita, anticipazioni puntate 3-8 maggio 2020

Stando a quanto riportato dagli spoiler spagnoli di Una Vita la settimana sarà davvero ricca di eventi ad Acacias. La soap nata dalla penna di Aurora Guerra infatti avremo modo di assistere ai dubbi sempre più insistenti di Telmo riguardo al piccolo Mateo. In questi dieci anni di lontananza da Acacias l’ex sacerdote è rimasto in contatto con Ursula, che gli comunicava tutti gli eventi che accadevano in paese. L’uomo si chiede adesso perchè la sua ex perpetua gli abbia sempre taciuto la nascita di Mateo. In tante lettere la donna ha accennato a Lucia senza però mai fare nessun riferimento al figlio. Il dubbio di Telmo sembra essere lo stesso che da molti anni turba anche Ursula. Nei prossimi giorni avremo modo di assistere ad altri due incontri: quello tra il Martines ed Eduardo, il marito di Lucia, e quello che invece lo rivede faccia a faccia con Samuel. L’Alday gli confesserà di aver finalmente trovato la felicità con Genoveva e gli assicurerà che non gli metterà più i bastoni tra le ruote. Per finire non mancherà di far notare a Telmo che Lucia non sembra affatto felice accanto al marito Eduardo.

Una Vita, dove eravamo rimasti

Ecco dove eravamo rimasti nelle ultime puntate di Una vita. Abbiamo assistito all’incontro tanto atteso da migliaia di fans tra Telmo e Lucia. L’ex parroco, dopo aver lasciato Acacias dieci anni prima ha fatto ritorno in paese. La sua partenza era stata resa necessaria dallo scandalo che era seguito quando Fra’ Bartolomè d’accordo con il Priore Espineira, aveva complottato alle sue spalle per impossessarsi del patrimonio della Alvarado e fare in modo che apparisse la firma del Martines sui documenti. A nulla erano valse le parole dell’ex sacerdote che aveva giurato di non sapere niente di tutto questo.

Solo l’arresto di Espineira riesce a far riaccreditare l’uomo. Tra le persone che sicuramente vogliono scusarsi con lui per non avergli creduto vi è Lucia. L’incontro però mostra una donna piuttosto fredda, che dopo aver ammesso che il suo ex aveva sempre detto solo la verità, gli chiede però di lasciarla in pace. Adesso la Alvarado è sposata con Eduardo e i due hanno anche un bambino, Mateo.Telmo ha modo di ocnoscerlo ed instaura con lui un bel rapporto. Proprio parlando con il piccolo il Martines viene a sapere la sua data di nascita ed inizia ad avere il sospetto che in realtà Mateo sia suo figlio. Lucia d’altro canto non è affatto felice con Eduardo. L’uomo si mostra spesso violento, ma nonostante questo la Alvarado sembra intenzionata e restare in quella casa ed a rimanergli fedele.

© RIPRODUZIONE RISERVATA