Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne del 10 dicembre: Federico esce con Marta, Gemma si infuria e Cristiana bacia in esterna Federico.

Uomini e Donne torna in onda oggi, mercoledì 10 dicembre 2025, con una nuova e avvincente puntata che si apre con Federico Mastrostefano. Il cavaliere del trono over torna al centro dello studio per un confronto con Marta, dama del parterre con cui è uscito nonostante la presenza di Emanuela, arriva in trasmissione per lui e che, di fronte al suo atteggiamento, ha deciso di uscire anche con altri cavalieri. Spazio, poi, a Sabrina Zago che sta uscendo con Massimiliano, un nuovo signore a cui chiede se l’impressione avuta attraverso uno schermo televisivo, sia stata confermata dal loro primo incontro.



Continua, invece, la frequentazione tra Lucia e Mauro: la dama, dopo aver rifiutato la proposta di Francesco di lasciare insieme il programma, ha accettato di conoscere Mauro, arrivato nel programma con lei e, nonostante ci siano ancora dei dettagli da valutare, la dama sta portando avanti la conoscenza.

Anticipazioni Uomini e Donne: Cristiana Anania tra Ernesto e Federico

Dopo un ballo in studio, la puntata odierna di Uomini e Donne continua con Gemma Galgani che non gradisce che Mario Lenti balli con Barbara De Santi ma il cavaliere puntualizza di essere interessato a Barbara spiazzando la dama di Torino che, poi, ha anche una discussione con Arcangelo.



Anticipazioni Uomini e Donne: Cristiana Anania tra Ernesto e Federico (Fonte WittyTV)

La parte finale della puntata di oggi di Uomini e Donne, infine, è dedicata a Cristiana Anania che si confronta prima di tutto con Ernesto. Quest’ultimo viene accusato da Gianni Sperti di trovare sempre un motivo per discutere con Cristina ma Tina è del parere contrario ed è convinta che sia la tronista a trovare ogni pretesto per litigare. Spazio, poi, all’esterna tra Federico e Cristiana che si conclude con un bacio.

Leggi anche

Gemma Galgani gelosa di Mario e Barbara a Uomini e Donne/ Poi si scaglia contro Arcangelo