Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 3 dicembre: ultime esterne per Andrea Nicole?

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 3 dicembre: ultime esterne per Andrea Nicole con Ciprian e Alessandro? La tronista verso la scelta.

Andrea Nicole
Andrea Nicole, tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 3 dicembre

Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne che torna in onda oggi, venerdì 3 dicembre, con una puntata in cui, al centro dello studio, dovrebbe esserci Andrea Nicole. Sul trono da settembre, la tronista è ormai vicinissima alla scelta. Dalle anticipazioni sappiamo che quel momento è già avvenuto, ma prima che la puntata fatidica vada in onda, per Andrea Nicole ci sarà ancora tempo di mostrare i propri sentimenti per Alessandro e Ciprian. Da tempo, la tronista ha eliminato tutti gli altri corteggiatori per conoscere a fondo Alessandro e Ciprian per i quali prova un sentimento importante.

Se con Ciprian c’è stato subito feeling e attrazione, con Alessandro, il rapporto è cresciuto esterna dopo esterna. In punta di piedi, Alessandro è riuscito a conquistare la fiducia di Andrea Nicole che è rimasta anche spiazzata dalla splendida sorpresa che le ha fatto facendole incontrare la madre che non vedeva da tre mesi. Nella puntata in onda oggi del dating show di canale 5, dunque, la tronista sarà nuovamente protagonista?

Uomini e Donne: nuove dame per Armando Incarnato?

Se Isabella Ricci sta vivendo uno splendido rapporto con Fabio con cui presto lascerà la trasmissione, chi non è ancora riuscito a trovare la donna della sua vita è Armando Incarnato. Dopo aver frequentato Marika e aver chiuso con lei, il cavaliere napoletano che ha avuto uno scontro con Tina Cipollari la quale ha svelato di ricevere segnalazioni in merito alla presenza di una fidanzata di Armando, non ha più conosciuto signore.

La svolta arriverà nel corso della puntata in onda oggi? Maria De Filippi, inoltre, concederà spazio anche agli altri protagonisti del trono over tra cui spiccano molti volti nuovi. Ci sarà l’occasione per conoscerli? Lo scopriremo nel corso della nuova puntata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA