Uomini e Donne, le anticipazioni della registrazione del 22 aprile 2025: novità sul trono di Gianmarco Steri e i protagonisti del Trono Over

Le nuove anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne confermano che, nelle prossime puntate, assisteremo a non pochi colpi di scena. Oltre all’uscita di scena di Francesca Polizzi, in studio è scoppiata una lite furiosa che si è conclusa con uno schiaffo da parte di Sabrina Zago al cavaliere Guido. Ma non è tutto. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano, inoltre, che Gemma Galgani è uscita nuovamente con Arcangelo che è poi finito nel mirino di Tina Cipollari. Secondo l’opinionista, lui finge interesse per la dama e lo dimostrerebbe il fatto che, ogni volta che Gemma gli si avvicina, lui si allontana.



Sebastiano Mignosa e Cinzia hanno invece deciso di darsi l’esclusiva e di non conoscere altre persone. Giuseppe e Rosanna sono invece finiti sotto attacco da parte di Tina, che li ha accusati di essersi messi d’accordo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 22 aprile 2025: Francesca Polizzi si è autoeliminata

Le prime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne del 22 aprile 2024 confermano l’addio di Francesca Polizzi a Uomini e Donne. La corteggiatrice non è tornata in studio e, dunque, si è autoeliminata. Tuttavia, stando a quanto riporta Lorenzo Pugnaloni, Gianmarco Steri, in studio, ha dichiarato che, qualora fosse tornata, lui l’avrebbe comunque eliminata. A suo dire, Francesca sarebbe stata un’ottima scelta all’inizio del percorso di Uomini e Donne ma poi le cose sono cambiate e lui ha iniziato ad avere dei dubbi su di lei.



Al contrario, il tronista ha fatto due nuove esterne: una con Cristina Ferrara, l’altra con Nadia Di Diodato. Entrambe hanno avuto modo di incontrare la mamma di Gianmarco e conoscerla. Il tronista, però, ha baciato solo una delle due: Nadia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anticipazioni Uomini e Donne, Gianmarco Steri verso l’addio senza scelta?

Oggi 22 aprile 2025 è prevista una nuova registrazione di Uomini e Donne durante la quale si prevedono molte sorprese. Tutti gli occhi sono ormai puntata sul trono di Gianmarco Steri che, dopo esser partito con le migliori premesse, sta ora vivendo un momento di profonda crisi. Sì, perché la situazione in studio con le sue corteggiatrici è abbastanza complessa, a partire da Francesca Polizzi che ha lasciato lo studio e che sembra non essere affatto intenzionata a tornare.



Stando, anzi, alle indiscrezioni che arrivano dal web, il trono di Gianmarco potrebbe finire presto e senza una scelta. A lanciare l’indiscrezione è stato Alessandro Rosica, secondo cui il tronista, nonostante abbia ricevuto richiesta da più di mille ragazza di poterlo conoscere, finirà il trono da solo e dovrà perciò abbandonare il programma senza alcuna scelta. Il percorso di Gianmarco potrebbe, dunque, finire con un colpo di scena, magari confermato già dalle anticipazioni della puntata registrata oggi.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 22 aprile 2025: cosa accadrà nel Trono Over?

Se Gianmarco Steri sarà un grande protagonista della nuova registrazione di Uomini e Donne, è certo che si tornerà a parlare anche di dame e cavalieri del Trono Over. Nella registrazione della scorsa settimana, c’è stata un’accesa lite tra Diego Fazio e Isabella, che oggi potrebbero tornare al centro dello studio per un nuovo confronto. Potrebbe inoltre essere in arrivo un nuovo cavaliere per Gemma Galgani che, la scorsa settimana, ha chiuso la frequentazione con Arcangelo. Protagonista, inoltre, sarà ancora Giovanni, che in queste settimane è stato al centro di numerose sfide di ballo con Gianni Sperti. C’è, infine, grande attesa per tutti gli aggiornamenti sul trono di Tina Cipollari: cosa sarà accaduto nell’ultima settimana con il suo corteggiatore Cosimo Dadorante? Dopo il test della scorsa settimana, non è da escludere che la coppia regalerà nuove risate al pubblico di Canale 5.