Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 30 settembre 2025, Gemma Galgani scoppia in lacrime, Flavio resta senza corteggiatrici?
Si è appena conclusa una nuova registrazione ed il sempre attento e puntuale Lorenzo Pugnaloni ha fornito le anticipazioni Uomini e Donne su quello che è successo e che vedremo nelle prossime puntate. Innanzitutto è scoppiato letteralmente il caos nel Trono Over con Isabella che da circa un mese si frequenta con il cavaliere Christian. Tuttavia i due hanno litigato pesantemente in studio tanto che ad una certo punto Isabella si è alzata ed ha dato due sberle a Christian. Si è parlato anche di Mario Lenti che sta uscendo con Isabella e Cinzia Paolini e per questo Gemma Galgani è scoppiata di nuovo a piangere.
Spazio hanno avuto anche, dalle anticipazioni Uomini e Donne Federico Mastrostefano e Agnese De Pasquale che hanno chiuso definitivamente, la dama ha accusato l’ex tronista di non averle detto subito che lei non gli piaceva fisicamente ma solo di testa. Infine spazio ha avuto anche il Trono Classico, non si è parlato di Flavio Ubirti e Sara Gaudenzi, mentre Cristiana Anania è andata a riprendersi Federico inseguendo il corteggiatore fin sotto casa sua. Inoltre in studio c’è stato uno scontro tra gli altri due corteggiatori di Cristiana, con Ernesto che accusava Jakub di essere lì solo per visibilità. (Agg. di Liliana Morreale)
Uomini e Donne registrazione di oggi 30 settembre 2025 anticipazioni: Gemma Galgani ancora in lacrime?
Manca poco alle anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di oggi, martedì 30 settembre 2025 che usciranno in serata dagli esperti del programma Lorenzo Pugnaloni e Gemma Palagi, ma prima di scoprire che cosa succederà ai protagonisti del Trono Over e del Trono Classico ripercorriamo cos’è successo nella registrazione di ieri. Innanzitutto per quanto riguarda il Trono Over ben due dame sono scoppiate a piangere per i rispettivi cavalieri, ma anche nel Trono Classico non sono mancati i colpi di scena.
Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che Federico Mastrostefano dopo tutto quello che è successo nelle scorse registrazioni ha deciso di chiudere con Agnese De Pasquale, la quale ci è rimasta malissimo ed è scoppia in lacrime. Il cavaliere ha ammesso di preferire di continuare con Francesca. Agnese De Pasquale non è stata l’unica a scoppiare in lacrime ma anche Gemma Galgani si è messa a piangere per Mario Lenti, incredula per il fatto che lui voglia chiudere la conoscenza. Marina è uscita con Arcangelo e litiga in studio con Isabella, la quale le dà della pazza perché in studio la dama urla.
Flavio Ubirti di Uomini e Donne resta senza corteggiatrici? Martina e Denise non si presentano: anticipazioni e registrazioni
Le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione di oggi 30 settembre 2025 riportate da Lorenzo Pugnaloni svelano poi che cosa succederà nel Trono Classico, Flavio Ubirti che ha fatto un’esterna con Nicole Belloni ma non viene proiettata in studio. Martina e Denise, invece, non si presentano in puntata e lui lascia lo studio per capire meglio le motivazioni che le hanno spinte a non essere presenti oggi e vuole che vengano lì e che a quattr’occhi, semmai, dicessero che vogliono eliminarsi.
Sara Gaudenzi è uscita in esterna con un ragazzo che si chiama Marco, per la nuova tronista scendono anche altri corteggiatori: prime conoscenze e commenti in studio. Jakub assente in studio (non si sa se l’abbia eliminato), Cristiana Anania è uscita in esterna con Ernesto. Federico ha espresso la volontà di andarsene, poichè ci è rimasto male nel non essere portato fuori. Se ne va, lei lo insegue dietro le quinte ma poi non viene mostrato ciò che è successo.
