Uomini e Donne/ Ascolti flop, torna il trono gay? (Trono classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, Veronica Burchielli e Alessandro Zarino: cambio di ruoli? Il tronista parla dopo la delusione…

alessandro zarino temptation island 2019
Alessandro Zarino
Pubblicità

UOMINI E  DONNE, TRONO CLASSICO NEWS E ANTICIPAZIONI

Dopo la settimana corta, la scorsa, il trono classico sembra che non tornerà in onda nemmeno oggi a Uomini e donne. La settimana riparte dal trono over e tutto questo è dovuto soprattutto agli ascolti del trono classico che stentano a decollare. La scorsa settimana i tre giovani tronisti sono andati in scena una sola volta in tutta la settimana e in questa si dovrà attendere giovedì per vederli all’opera di nuovo. Sembra che i risultati di Giulia, Giulio e Alessandro Zarino non siano dei migliori tant’è che il pubblico annoiato adesso chiede al gran voce il ritorno del trono gay magari con una protagonista al femminile. Al momento l’idea è stata bocciata visto che proprio nell’ultima registrazione sono stati annunciati due nuovi tronisti, ovvero Veronica e Carlo, e tutto sembra rimandato al 2020. Cosa succederà a quel punto e chi salverà gli ascolti del trono classico? Si spera che davvero i due nuovi tronisti possano portare un po’ di ossigeno alla sanguinaria. (Hedda Hopper)

Pubblicità

Uomini e donne, anticipazioni trono classico

Dopo il “no” di Veronica Burchielli, Alessandro Zarino ha espresso tutto il suo malcontento dietro le quinte del programma. “Ho seguito solo quello che sentivo. Non volevo perderla e uscire dal programma per conoscerla fuori poteva essere per lei una dimostrazione. Ha preferito un’altra via. Volevo solo essere sicuro ma non ho mai giocato con nessuno. Mi ha detto di no, ne ha approfittato. Se veramente avesse voluto conoscermi, avrebbe rifiutato”, ha confidato l’ex tronista di Uomini e Donne dopo la sua catastrofica scelta nel corso dell’ultima registrazione. Il ragazzo ha anche voluto ribadire di essere stato sempre sincero nel suo percorso all’interno del dating show: “Avevo capito che l’interesse verso di lei era troppo forte già durante la settimana prima, volevo solo esserne sicuro di quello che veramente provavo per lei. Questo è, ha scelto. Punto”. E sulla scelta di Veronica ha poi concluso: “Cosa posso fare, dal momento che lei ha preso questa posizione e che faccio? Come la puoi recuperare più? Non la recuperi, l’ho persa. Quindi consiglio di seguire sempre i sentimenti e le sensazioni prima che poi accadano queste cose”.

Pubblicità

Uomini e Donne, Veronica e Alessandro: cambio di ruoli?

Anche Veronica Burchielli, dopo il “no” ad Alessandro Zarino e la conquista del trono, ha raccontato le sue emozioni a caldo raggiunta dalle telecamere di WittyTV: “Che dire, sono emozionata e contenta molto. Soprattutto perché vuol dire che si è visto del buono ed è quello che mi rende più fiera. Vengo quasi a momenti da una delusione, penso che le porte si siano chiuse e invece se ne apre una ancora più grande. Emozioni simili ma opposte. Mi piacerebbe scendesse una persona concreta, intelligente e con gli attributi. Io sono pronta a conoscere una persona nuova, a investire se qualcuno investe nei miei confronti ovviamente. Mi do se viene dato a me. Speriamo che vada diversamente, speriamo di riuscire a ottenere un percorso vero, pulito e con l’amore”. In molti sperano che Alessandro Zarino possa cambiare ruolo in maniera definitiva e ripresentarsi a lei come corteggiatore: accadrà questo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità