VALENTINA NULLI AUGUSTI LITE CON SOPHIE CODEGONI AL GF VIP/ “Donna imbarazzante”

- Anna Montesano

Valentina Nulli Augusti torna al Grande Fratello Vip per replicare alle dichiarazioni di Sophie Codegoni? Nuovo scontro in arrivo

valentina tommaso gfvip 640x300

Valentina Nulli Augusti torna nella Casa del Grande Fratello Vip per un confronto con alcuni gieffini che l’hanno criticata, Sophie Codegoni in primis. Tant’è che sono proprio le sue le parole più pesanti. Definisce infatti Valentina “Una donna imbarazzante, reputo disgustoso che una donna, nonché ex compagna di 19 anni più grande, umili in questo modo un ragazzo.” Lei, però, replica: “Io ho conosciuto il suo lato oscuro ed è un cucciolo non di certo di Baby ma di psyco. Io sono stata innamorata, sono qua a dire che ero immersa in quella storia… poi sono successe cose gravi di cui non posso parlare qui, non è il contesto per parlare di queste cose o per gestirle. Ma voi non sapete tutte queste cose, come fate a parlare?” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Valentina Nulli Augusti, piovono accuse al Grande Fratello Vip

“Un ritorno inaspettato”. È con queste parole che arriva sui social del Grande Fratello Vip l’annuncio del ritorno nella Casa di Valentina Nulli Augusti. L’ex compagna di Tommaso Eletti è pronta a fare il suo secondo ingresso nella Casa in diretta, un ritorno che stupisce però, visto che Tommaso è stato eliminato ed ha dunque abbandonato la Casa nella puntata di venerdì scorso. Dunque, perché torna? Il motivo potrebbe essere un confronto con Sophie Codegoni.

Quest’ultima ha infatti parlato di Valentina dopo la scorsa diretta del programma, rivelando di avere delle amicizie in comune con lei. Stando a quanto riporta Biccy, la Codegoni avrebbe dichiarato: “Che Valentina sarebbe entrata lo sapevo, me l’aveva detto la mia amica che la conosce. Però poi – dopo aver visto come Tommaso parlava bene di lei – ho pensato ‘va beh, non verrà più’. Invece è venuta.”

Valentina Nulli Augusti Vs Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip?

Secondo la testimonianza di Sophie Codegoni, l’obiettivo di Valentina Nulli Augusti era proprio quello di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip: “Alla fine alla mia amica aveva proprio detto “Voglio andare al Grande Fratello perché voglio lavorare in questo mondo”. Ma cosa fai, costruisci una carriera infamando la persona che ti ama? Se aspiri a lavorare in televisione prova ad arrivarci con le tue doti. Diciamo che non la vedremo a fare un film hollywoodiano. Sono però felice che Tommaso abbia finalmente capito che non ne vale più la pena.” Parole dure, che ci portano quindi a pensare che Valentina torni in Casa proprio per rispondere a tono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)



© RIPRODUZIONE RISERVATA