VALERIA ESPOSITO, EX MOGLIE DI VINCENZO SALEMME/ Dopo l’amore incontrò Albina Fabi

- Bruno Zampetti

Valeria Esposito è l’ex moglie di Vincenzo Salemme. I due sono conosciuti circa 40 anni fa durante una Festa dell’Unità di Napoli

Vincenzo Salemme
Vincenzo Salemme (Rai, 2019)

Vincenzo Salemme, ospite oggi della puntata di Domenica in, ha mantenuto sempre un certo riserbo sulla sua vita privata, anche se l’anno scorso a Novella 2000 aveva parlato del suo nuovo amore, Albina Fabi. L’attore napoletano è stato legato per molto tempo a Valeria Esposito, donna che ha anche sposato. I due si sono conosciuti circa 40 anni fa, nel corso della Festa dell’Unità di Napoli, evento cui Salemme partecipava anche perché iscritto al Partito comunista italiano. A quanto pare lui si trovava lì per lavoro, mentre Valeria Esposito faceva parte dell’organizzazione. Tra i due ci sono undici anni di differenza e dal loro matrimonio non è mai nato un figlio, che pure Salemme aveva detto in alcune occasioni che avrebbe desiderato. Il matrimonio tra Vincenzo e Valeria è durato comunque molti anni, anche se ormai le loro strade si sono separate. Quanto meno dal punto di vista sentimentale, visto che da quello professionale sembrano ancora legate.

VALERIA ESPOSITO, I RAPPORTI BUONI CON L’EX

Ancora oggi, infatti, il sito ufficiale di Vincenzo Salemme tra i contatti indica anche il nome di Valeria Esposito, soprattutto per quel che riguarda la compagnia di produzione Chi è di scena, di cui, come scriveva Novella 2000 l’anno scorso, la donna è da sempre manager e coordinatrice. Tanto che a Panorama Salemme aveva raccontato, ormai tre anni fa, che era Valeria Esposito a occuparsi di tutte le cose pratiche come il conto in banca e la dichiarazioni dei redditi. “Fino a qualche tempo fa al mattino mi dava anche i soldi per la giornata, una sorta di paghetta. Adesso mi sono evoluto, mi ha fornito di una carta di credito prepagata”, aveva aggiunto l’attore. Chissà se oggi è la nuova compagna, Albina Fabi, costumista conosciuta dietro le quinte di Tale e quale show, a gestire queste cose pratiche. In ogni caso i rapporti tra i due ex coniugi Salemme sembrerebbero essere buoni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA