Valeria e Ciavy, Temptation Island 2020/ “Sbava davanti a due tet*e. Ho sbagliato…”

- Morgan K. Barraco

Valeria Liberati e Ciavy (Andrea Maliokapis) si sono lasciati?: parte Temptation Island 2020 anche se filtra la notizia che la coppia si sia già scoppiata…

valeria ciavy 2019 tv
Valeria e Ciavy

La storia d’amore tra Valeria e Ciavy è una di quelle più in bilico dopo la prima puntata di Temptation Island 2020. Ciavy si è ambientato subito nel villaggio con le single ammettendo di aver tradito Valeria in passato e di essere stato perdonato da lei. Nel corso del tempo, però, il loro rapporto sarebbe cambiato al punto che Ciavy ha sottolineato come si senta anche soffocare quando è a casa con lei. Parole durissime che non sono piaciute a Valeria che si è sfogata con le compagne. Pur ammettendo di aver sbagliato in passato, Valeria non tollera determinati atteggiamenti del fidanzato di cui si dice perdutamente innamorata. “Sbava davanti a due tette, figuriamoci nella discoteca con tutte le ragazze immagine. Si crede il figo della situazione”, ha detto Valeria. A consolarla ci ha pensato Antonella Elia, sempre più calata nel ruolo di consigliera. “Non piangere, è un troglodita. Non prendertelo di nuovo nemmeno se viene con la cenere in testa” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Valeria ammette di aver tradito Ciavy

Problemi seri per Valeria e Ciavy a Temptation Island. Lui confessa alle tentatrici di non amare più la sua fidanzata: “Il primo anno ero innamorato, con il tempo l’amore è calato”. “Io sono andato oltre una volta, lei mi ha perdonato ma da quel momento qualcosa è cambiato”, continua Ciavy, “Lo trovo il coraggio, non preoccuparti”, minaccia Valeria mentre guarda il filmato dal pinnettu. “Dice che una donna gli serve per portargli la colazione a letto. Lui pensa che una donna sia un maggiordomo? Se io sono così con lui, molto appiccicosa, è perché non mi fido. Mi sono annullata per lui e non se lo merita. Non si può andare avanti così e oltretutto non è innamorato, lo ha detto. Preferisco lasciarlo libero”. Filippo Bisciglia, durante il falò, le chiede ulteriori spiegazioni: “Ho perdonato ciò che ha fatto perché anche io ho sbagliato, ma lui non vuole dirlo per proteggere sé stesso. Pensa sia una vergogna, non vuole proteggere me”, chiarisce Valeria. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Valeria e Ciavy, brutto video in arrivo

Brutto video per Valeria a Temptation Island 2020. Ciavy parla di lei con alcune tentatrici e svela: “Lei vorrebbe andare a vivere insieme, però io ora sto bene così. Io ho voglia di stare libero, perché poi la convivenza… – e ancora racconta – noi siamo stati a casa durante la quarantena, siamo stati bene però quando volevo iniziare ad uscire lei si è piazzata davanti alla porta per non farmi uscire!” Le due tentatrici chiedono allora a Ciavy se l’abbia tradita e lui svela: “Qualche stupidaggine l’ho fatta, però lei mi ha perdonato.. Innamorato? Ci sto bene ma non so se sono innamorato di lei, c’è affetto…” Lei scoppia in lacrime: “Ma che pezzo di merd*! Qualche messaggino? Io ho scoperto che stava in hotel con un’altra!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Valeria in lacrime per Ciavy: “Vorrei che lui…”

La prima puntata di Temptation Island 2020 ha inizio con la presentazione delle coppie. La prima è quella composta da Valeria e Ciavy, che stanno vivendo un momento di crisi. Lei è molto gelosa di lui e, in lacrime, già nel video di presentazione ammette: “Lui per me è tutto, vorrei che ritorniamo quelli che eravamo prima”. D’altronde, Valeria ha molti dubbi e tante cose sulle quali riflettere anche perché è già mamma di una bambina, non avuta con Ciavy ma con il suo precedente compagno. Lui ammette di voler molto bene alla bambina ma di aver comunque bisogno di comprendere al meglio i suoi sentimenti e capire se questa storia è davvero quella della sua vita oppure no. Lo scoprirà a Temptation? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Valeria e Ciavy, è subito crisi a Temptation Island?

Valeria e Ciavy hanno scelto di partecipare a Temptation Island 2020 e i rumors sul loro futuro non mancano di certo. In questi giorni infatti si è diffusa la voce che la loro coppia sarebbe già saltata e che i due avrebbero scelto di lasciare il programma prima del tempo. Non è detta l’ultima parola però: non possiamo dare per scontato che le loro strade si siano divise, nè che abbiano scelto di abbandonare lo show di comune accordo. L’unica certezza è che la loro storia d’amore è iniziata quattro anni fa, anche se si conoscono da dieci anni. Non convivono e abitano in due posti diversi: lei a Roma con i genitori e lui a Ladispoli con mamma e papà. “All’inizio eravamo amici poi dopo anni ci siamo fidanzati”, ha detto lei durante la clip di presentazione, “A quasi 30 anni e dopo quattro di storia, vorrei andare a convivere con lui, vorrei che si prendesse la responsabilità di un rapporto serio e si prendesse cura di me e di mia figlia”. Valeria però non è sicura che Ciavy abbia lo stesso desiderio di dare una svolta al loro legame.

Valeria e Ciavy, Temptation Island: un’insolita scelta

Sappiamo ormai tanto di Valeria e Ciavy di Temptation Island 2020, ovvero Valeria Liberati e il pr Andrea Maliokapis. Per presentarsi al pubblico, i due hanno scelto infatti di condividere alcuni dettagli sulla loro relazione e sui dubbi che riguardano l’esperienza nel programma. “Vorrei capire come si comporta Valeria senza di me anche se ho più paura di me stesso perché mi conosco!”, ha detto Ciavy, lasciando intendere di subire il fascino femminile. Ha ammesso anche di aver temporeggiato di fronte alla richiesta della fidanzata di andare a convivere insieme e qualche volta si è inventato perfino una scusa. Lo show lo aiuterà a capire se l’amore che nutre nei confronti di Valeria è sincero oppure no, soprattutto di fronte alle tentazioni delle single che incontrerà nel villaggio degli uomini. Valeria invece vorrebbe tanto ritornare indietro nel tempo e ritornare ad essere i due innamorati che erano agli inizi. Durante le riprese, lei si è commossa e ha mostrato i suoi veri sentimenti, al solo pensiero di doversi staccare dal fidanzato per tre settimane. Questo dettaglio tuttavia non la rende in automatico il punto debole della loro coppia.

Video, i dubbi della ragazza



© RIPRODUZIONE RISERVATA