VALERIA PASCIUTI, MAMMA SOPHIE CODEGONI/ “Apri gli occhi su chi ti è amica”

- Anna Montesano

Valeria Pasciuti, la mamma di Sophie Codegoni torna nella Casa e incontra anche Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip?

valeria pasciuti mamma sophie codegoni 640x300
Valeria Pasciuti, mamma Sophie Codegoni

Valeria Pasciuti, la mamma di Sophie Codegoni, è tornata nella casa del Grande Fratello Vip 2021 per una sorpresa alla figlia “Ciao amore mio, non piangere. Oggi sono venuta qua per darti una carica, forza, aprire i tuoi occhioni che hai un pò chiuso. Sei super amata, sta passando un messaggio stupendo, della tua maturità, continua così perchè sei fortissima e apri gli occhi perchè quando parli di amicizia, a te qualcosa ti sfugge, l’amicizia deve andare su due binari uguali e l’amica te l’ha dimostrata un’altra persona” – dice la mamma che poi precisa – “Soleil è un’amica perchè vi siete dette le cose in faccia, ti dice le cose dirette in faccia e non dietro le spalle perchè dietro le spalle sono tutti bravi”.

Ma non finisci qui, visto che la mamma di Sophie ne ha anche per Alessandro: “Sophie è difficile, è molto chiusa, ma penso che tu sappia il motivo perchè ha passato delle cose non belle, ma con te è carina. Lei merita tante attenzioni, l’altra sera non hai fatto passare un bel messaggio, sei un papà, ci stanno le litigate ma bisogna far passare a casa dei messaggi diversi”. Poi sul finale il confronto con Jessica: “io sono qui da mamma e non voglio passare per una che discute con una che potrebbe essere mia figlia, Lulù ti ha detto una cosa e tu ti sei arrabbiata. L’amicizia non è questa e si dicono le cose in faccia, ascolta le parole di tua sorella Lulù”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Valeria Pasciuti, mamma Sophie Codegoni: l’incontro con Alessandro

Sophie Codegoni sta vivendo nella Casa del Grande Fratello Vip l’inizio di un nuovo amore. Dopo la fugace passione con Gianmaria Antinolfi, Sophie è stata subito attratta da Alessandro Basciano che ha ricambiato le sue attenzioni. La loro amicizia si è fatta sempre più speciale fino all’inizio di un vero e proprio flirt che oggi, però, a poche settimane dall’inizio, vive già forti alti e bassi.

È proprio per commentare quanto sta accadendo nella Casa con Basciano e per dare qualche prezioso consiglio a sua figlia che questa sera Valeria Pasciuti, la mamma della Codegoni, farà il suo ritorno al Grande Fratello Vip. Sophie vivrà dunque una bellissima emozione, potendo rivedere sua madre e, soprattutto, ascoltare cosa ha da dirle su questo flirt che sta vivendo in TV.

Valeria Pasciuti, la mamma di Sophie incontra Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip?

Cosa ne pensa Valeria Pasciuti di Alessandro Basciano, il nuovo flirt di sua figlia Sophie Codegoni? Alfonso Signorini ci ha anticipato che questa sera, nel corso della 35esima puntata del Grande Fratello Vip, la mamma di Sophie avrà molto da dire e, probabilmente, avrà anche un faccia a faccia proprio con Alessandro. Scopriremo, dunque, se la donna vede di buon occhio questa relazione o se sospetta che tutte le liti alle quali i telespettatori stanno assistendo siano il preludio di un rapporto che non funzionerà. Proprio l’ultima lite tra Alessandro e Sophie sarà uno dei momenti su cui il conduttore si soffermerà nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip.







© RIPRODUZIONE RISERVATA