Valeria Pasciuti, mamma Sophie Codegoni/ “Vorrei proteggerti ma anche bacchettarti”

- Anna Montesano

Chi è Valeria Pasciuti, la mamma di Sophie Codegoni nella Casa del Grande Fratello Vip? Lei scrive “Vorrei abbracciati ma anche bacchettarti”

valeria pasciuti mamma sophie codegoni 640x300
Valeria Pasciuti, mamma Sophie Codegoni

Chi è Valeria Pasciuti mamma di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni ha una fan che la segue ogni giorno con grande attenzione e che l’ha già difesa in più di un’occasione: sua mamma Valeria Pasciuti. Nelle ultime ore ha pubblicato su Instagram un lungo e toccante messaggio per sua figlia, che potrebbe anticipare il suo ingresso nella Casa per una sorpresa. “Piccola mia, la tua strada è piena di luce e il tuo percorso e il tuo splendido carattere stanno già facendo brillare la tua buona stella. – ha scritto la Pasciuti su Instagram – La vita scorre e la mia anima è sempre al tuo fianco, dentro quella casa. Vorrei proteggerti, vorrei abbracciati, qualche volta anche bacchettarti. Guardare, soffrire, stare a debita distanza: la vita è tua, ora cammini con le tue forze.”

Valeria Pasciuti e la dedica alla figlia Sophie Codegoni

Valeria Pasciuti potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip nel corso della quinta puntata ma prima ha dedicato a sua figlia un lungo messaggio, esprimendole il suo orgoglio. “Posso solo gioire per le cose belle che ti accadono e soffrire con te quando le cose non vanno bene. Posso urlare ma tu non senti… È proprio questo che dobbiamo imparare noi mamme: il distacco da quel cordone ombelicale è proprio difficile però. E l’unica via per crescere è avere un destino distinto inequivocabile. Voglio rispettare la tua vita e non invaderla.” ha quindi concluso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA