Valerio Pastore, chi è il fidanzato di Alessandra Amoroso/ “Siamo liberi, è la chiave di tutto”

- Giulia Lia Mastrominuta

Chi è Valerio Pastore, il fidanzato di Alessandra Amoroso con il quale la cantante ha trovato una nuova serenità: "Ho scoperto un nuovo modo di amare"

Alessandra Amoroso a Sanremo 2024, foto screenshot tv Alessandra Amoroso a Sanremo 2024, foto screenshot tv

Alessandra Amoroso ha ritrovato la felicità dal punto di vista sentimentale al fianco del fidanzato Valerio Pastore. La cantante, dopo la fine della lunga storia d’amore con Stefano Settepani, si è innamorata nuovamente di un 30enne nato a Eboli, in provincia di Salerno, che vive però a Olevano sul Tusciano. Dopo la fine della lunga relazione, durata dal 2015 al 2021, con Stefano Settepani, la cantante ex Amici ha trovato nuovamente la serenità al fianco del giovane, che sembra essere molto discreto e poco avvezzo ai gossip. Poche, infatti, le informazioni sul suo conto, nonostante sia il compagno di una delle cantanti più amate italiane da grandi e piccini.

Tra Alessandra Amoroso e il fidanzato Valerio Pastore ci sono ben 8 anni di differenza ma il fattore età non sembra essere mai stato un problema per la coppia, molto innamorata e soprattutto complice. Da quando nella sua vita è arrivato Valerio, infatti, la cantante sembra aver trovato nuova linfa vitale, ritornando a quella gioia di vivere che l’aveva sempre contraddistinta. Dopo la rottura con l’ex Stefano, la salentina non aveva vissuto un periodo facile ma l’arrivo del nuovo compagno l’ha fatta tornare a splendere, come ha più volte avuto modo di dichiarare lei stessa.

La rottura con l’ex e l’incontro con Valerio Pastore

Qualche tempo fa Alessandra Amoroso parlando del fidanzato Valerio Pastore sulle pagine di Cosmopolitan aveva raccontato: “Il mio cuore ha iniziato a battere fortissimo quando ho incontrato la persona che amo finalmente, che ho sempre desiderato in realtà. Speriamo possa continuare così. È stato per me una grande scoperta anche per me stessa, ho scoperto un nuovo modo di amare ma soprattutto di essere amata e io non lo conoscevo. La cosa meravigliosa di questo amore è che sono molto libera. Siamo molto liberi. E questo per me è la chiave di tutto, non lo sapevo ma adesso lo so”.

Alessandra Amoroso è stata a lungo fidanzata con Stefano Settepani. I due avrebbero dovuto sposarsi ma le loro strade si sono separate nel 2021, ad un passo dall’altare. Lei stessa, parlandone, ha rivelato: “L’amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento. Io ho accolto la fine di quella relazione, ma non provo rabbia. Non è un fallimento: è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Musica e concerti

Ultime notizie