Vanessa Perna, moglie di Nick Luciani. I problemi economici dopo l'uscita dai Cugini di Campagna: "Abbiamo dovuto rivedere lo stile di vita"
Vanessa Perna è la moglie di
Nick Luciani, storica voce de I Cugini di Campagna e attualmente impegnato all’Isola dei Famosi 2022 come concorrente. Dalla storia d’amore con Vanessa è nata la figlia Karen, a cui entrambi sono davvero molto legati. Eppure dei grandi amori di Nick Luciani si sa davvero poco, probabilmente perché l’artista ha sempre preferito mantenere una certa privacy. Difatti la voce de I Cugini di Campagna ha parlato in rarissime occasione della moglie e della figlia. Un po’ di tempo fa, tuttavia, aveva esposto pubblicamente alcune problematiche economiche che avevano coinvolto la sua famiglia dopo l’uscita dal famoso gruppo musicale.
L'Isola dei Famosi salta? Scoppiano proteste e addio Honduras/ Cosa sta succedendo: "Rischio cancellazione"
Vanessa Perna, la crisi economica del marito dopo la rottura con Nick Luciani
Dopo essersi separato dai Cugini di Campagna, per Nick Luciani e sua moglie Vanessa Perna sono arrivati i problemi economici. E di conseguenza una serie di grandi preoccupazioni: “È stato un periodo nero, ma da un po’ di tempo ho ripreso anche con il canto. Mi sono dovuto reinventare e ho imparato a fare il muratore, il piastrellista, il giardiniere e l’elettricista”, aveva dichiarato tempo fa il cantante a Pomeriggio 5. E a proposito della sua dolce metà e della figlia aveva invece ammesso: “Io, mia moglie Vanessa e mia figlia Karen abbiamo dovuto rivedere il nostro stile di vita”.
Leggi anche
Concorrenti Isola dei famosi 2026, aperti i casting/ "Ecco chi stanno cercando per il programma"Concorrenti Isola dei Famosi 2026, iniziano i casting dopo flop GF/ I primi nomi bomba