VASCO ROSSI, INCIDENTE IN BICICLETTA: SPALLA LUSSATA, COME STA?/ “Male boia”

- Stella Dibenedetto

Incidente in bicicletta per Vasco Rossi: lussazione alla spalla. Come sta il rocker? Su Instagram torna a parlare: ecco gli aggiornamenti

vasco rossi 2020 speciale tg5 640x300
Vasco Rossi nello speciale Tg5 "Via Emilia - La strada dei sogni"

Vasco Rossi ha ricevuto una pioggia di messaggi di sostegno e di incoraggiamento dopo l’incidente in bicicletta a seguito del quale si è lussato la spalla. Nelle ultime ore, il rocker di Zocca non ha fornito ulteriori dettagli circa il suo infortunio, né aggiornamenti sul suo stato di salute, dedicando tuttavia un post a Valentino Rossi, che proprio ieri ha annunciato il suo ritiro dalle corse in moto.

“Valentino ha vinto, stravinto e vinto ancora. Ha vinto anche oggi, prendendo una decisione molto difficile. È un campione che chiude un’epoca: l’epoca di Valentino Rossi. Diventammo amici nel ’96, lui aveva già iniziato a vincere mondiali. Con lui in pista era sempre uno spettacolo guardare la gara. Fenomeno più unico che raro… Valentino resta in giro.. Il circuito adesso metterà alla prova i giovani che cresceranno con lui… C’è una nuova avventura che lo aspetta… Viva Valentino Rossi. Il campione di tutti i tempi… In una parola: il migliore”. Insomma, l’infortunio alla spalla sembra già… alle spalle per Vasco: certo, ci vorrà tempo per guarire, ma il fatto che sia attivo sui social rassicura tutti i suoi fan. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Vasco Rossi, il sostegno dei colleghi dopo l’infortunio

Incidente in bicicletta per Vasco Rossi che, con una foto pubblicata su Instagram, annuncia di essersi fatto male ad una spalla rimandando così l’appuntamento con i fans che, ogni giorno, a Zocca, lo aspettano per selfie e autografi. Breaking news Mi spiace ma per qualche giorno niente foto e autografi”, scrive Vasco pubblicando una foto in cui mostra la spalla infortunata. “Mi sono lussato una spalla cadendo dalla bicicletta per fortuna niente di grave. Un male boia però“, aggiunge il rocker di Zocca.

Tantissimi i commenti dei fans, ma anche di amici e colleghi come Fiorella Mannoia, Emma Marrone ed Ermal Meta. Quest’ultimo, in particolare, ha così commentato: “Se il re si è lussato la spalla, non oso immaginare il punto di strada in cui sei caduto! Sei una roccia!!!!”.

Vasco Rossi rassicura i fan dopo l’incidente in bicicletta

Vasco Rossi, per essere in perfetta forma in vista dei concerti che terrà nel 2022 e che gli permetteranno di riabbracciare il suo popolo, si allena quotidianamente concedendosi delle passeggiate in bicicletta. L’ultima, purtroppo, non è stata molto fortunata. Il rocker, infatti, ha avuto un incidente che gli ha provocato una lussazione alla spalla. Fortunatamente niente di grave, ma i fans dovranno munirsi di pazienza.

La spalla lussata è la destra e per qualche settimana il rocker non potrà firmare autografi a tutti i fans che, ogni giorno, con pazienza, lo attendono dal suo giro in bicicletta. Il sorriso che Vasco sfoggia nella foto, però, rassicura tutti i fans che gli augurano una pronta guarigione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)



© RIPRODUZIONE RISERVATA