Avellino e Venezia si sono affrontati nel campionato di serie B in queste ore e - come vedremo nel video con gli highlights - hanno finito in parità.
Tante emozioni come vedremo nel video con gli highlights tra Avellino e Venezia con una sfida che ha regalato tante emozioni e che alla fine è terminata in parità. Tanto rammarico per il club veneto mentre l’Avellino non gioca la sua migliore partita ma ottiene comunque un punto prezioso, grazie ad un pò di fortuna e alla prestazione del portiere Daffara, migliore in campo.
Dominio fin dai primi minuti dei veneti che attaccano a più riprese, si rendono in diverse occasioni e fin dai primi minuti. Al minuto 4 traversa di Bjarkason e sulla respinta Adorante costringe subito il portiere ad una grande parata. Occasioni fin dall’inizio ed una sfida molto interessante ma l’Avellino fatica a tenere il ritmo dei rivali veneti.
Il Venezia dimostra di essere una delle principali candidate alla vittoria del campionato ed in generale alla promozione della serie A, una sfida molto interessante e con Yeboah assoluto protagonista, ma nonostante ciò i veneti sprecano troppo e l’Avellino ne approfitta e passa in vantaggio con Missori e l’Avellino è avanti all’intervallo del match.
VIDEO E HIGHLIGHTS, IL VENEZIA RISPONDE ALL’AVELLINO: TERMINA 1 A 1
Una sfida piacevole – come vedremo con i gol e gli highlights del match – tra Avellino e Venezia con gli ospiti che hanno trovato cosi il tanto atteso pari, subito ad inizio ripresa con Svoboda, a segno con una grande rete dal limite. Il secondo tempo è proprio sulla scia del primo ed è assolutamente un dominio da parte dei veneti.

ANSA/CLAUDIO GIOVANNINI
Le due squadre non sono molto distanti in classifica ma le statistiche dicono altro come dimostrano i 26 tiri a 2 per gli ospiti a fine match. La squadra ci ha provato in tutti i modi, tra Yeboah e Adorante che creano problematiche agli avversari, molto bene anche Kike Perez e poi Busio, ottimo in cabina di regia.
Nel finale ci prova ancora il Venezia, il portiere si salva in diverse occasioni e nel finale c’è anche una evidente polemica per un gol annullato al Venezia con Haps, l’arbitro annulla al Var ma in casa veneta finisce con amarezza e proteste. L’Avellino chiude e finisce in parità tra Avellino e Venezia.
