Video gol di Doué nella finale di Champions League: il raddoppio arriva su deviazione decisiva di Dimarco, che ha beffato Sommer
VIDEO GOL DOUE’ IN PSG INTER: DIMARCO SPIAZZA SOMMER
Un primo tempo da favola per il PSG nella finale di Champions League contro l’Inter, perché dopo il gol di Hakimi è arrivato il raddoppio di Doué. Erano passati solo otto minuti dal primo gol, quando i francesi si sono resi protagonisti di una bella e rapida ripartenza. Barella aveva provato a prendersi un calcio d’angolo, ma il centrocampista nerazzurro è stato anticipato, così la squadra di Luis Enrique è riuscita a ripartire velocemente con Dembélé che ha subito cercato Doué.
VIDEO GOL DI DOUE: IL RADDOPPIO AL 20′
Il giocatore del PSG, che aveva firmato l’assist della prima rete parigina, ha calciato di prima intenzione. Il suo tentativo è stato sporcato da Dimarco, la cui deviazione ha di fatto spiazzato il portiere nerazzurro Sommer, che dunque niente ha potuto fare per evitare il gol del raddoppio degli avversari. Il gran bel tiro di destro dalla destra si è infilato sotto la traversa in alto a destra.
PSG-INTER 5-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS DELLA FINALE DI CHAMPIONS DA SKY SPORT