Video Juventus Wydad che racconta la seconda sfida del Mondiale per Club per la formazione di Tudor. Cronaca, tabellino e migliori azioni della sfida.

VIDEO JUVENTUS WYDAD: GOLEADA!

Video Juventus Wydad che racconta un primo tempo scoppiettante. Il protagonista assoluto è di certo Yildiz autore di ben due reti. Thuram dopo un lungo giro palla riesce a servire il compagno turco che con una conclusione sul primo palo, seppur nettamente deviata, trafigge il portiere avversario. Passano una manciata di minuti e ancora il numero 10 raddoppia. Grandissima conclusa da fuori con forza e precisione bucando la porta dopo l’azione solitaria di Cambiaso. Il Wydad attacca e non demorde, trovando anche il modo di riaprire la partita grazie alla rete di Lorch, servito perfettamente dal compagno Amrabat. L’attaccante si è ritrovato davanti a Di Gregorio e lo ha freddato con un tocco morbido in porta.



Secondo tempo della gara tra Juventus e Wydad che si apre con il palo beccato in pieno da Cambiaso. L’esterno della nazionale è abilissimo nelle liberarsi senza palla, ma il legno gli nega la gioia del gol. Yildiz, servito da un pregevole tocco di Kolo Muani, batte il portiere avversario con un piattone preciso sul palo lontano. Vince ancora la Juventus che continua a stupire con la quarta rete che porta la firma di Vlahovic.



VIDEO JUVENTUS WYDAD: GOL E HIGHLIGHTS

Leggi anche

Minacce e tentativi di estorsione a Claudio Lotito/ Cinque persone indagate e perquisite (5 dicembre 2025)