Video Lecce Juve Stabia (risultato finale 2-0) gol e highlights della gara valida per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2025/2026.

VIDEO LECCE JUVE STABIA, GOL E HIGHLIGHTS: LA SINTESI

Allo Stadio Via del Mare il Lecce supera in dieci uomini la Juve Stabia vincendo per 2 a 0. Il primo tempo comincia con un botta e risposta tra le due compagini: al 12′ Kouassi manda il pallone alto da calcio d’angolo per i pugliesi mentre Leone fa altrettato calciando da fuori per i gialloblu al 14′. E’ il chiacchieratissimo Krstovic a fallire la prima vera occasione dei giallorossi al 18′ ed è sempre lui, non avendo concretizzato su un liscio di Bellich al 22′, a segnare il gol del vantaggio al 27′ quando trasforma il calcio di rigore assegnato su richiamo del VAR per un fallo di mano commesso da Battistella.



I campani vanno quindi a caccia della rete sprecando al 32′ con Carissoni e sollecitando Falcone con calci sopra la traversa al 45’+3′, poco prima di restare in superiorità numerica per l’espulsione rimediata da Banda e causata per un intervento irregolare da dietro subito da Mosti.

Nel secondo tempo le Vespe non sfruttano un’opportunità al 50′ su un colpo di tacco tentato da Piscopo e Mosti non batte Falcone al 53′ essendo oltretutto in posizione di fuorigioco. Nel finale Belliche mette i brividi ai suoi compagni sfiorando l’autorete al 65′ e in attacco Piscopo viene intercettato da Falcone al 70′ senza che Ruggero faccia poi di meglio.



Eusebio Di Francesco, nuovo allenatore del Lecce (Foto ANSA)

Nel recupero Camarda non batte Confente al 90’+4′ ma serve il passaggio a Kaba al 90’+3′ per il raddoppio definitivo. La Juve Stabia di mister Abate viene eliminata dalla Coppa Italia 2025/2026 mentre il Lecce di Di Francesco sfiderà la vincente tra Milan e Bari nel prossimo turno della competizione.

VIDEO LECCE JUVE STABIA: GUARDA I GOL E HIGHLIGHTS

Leggi anche

DIRETTA/ Catania Crotone (risultato finale 2-0): la chiude Lunetta (Serie C, oggi 5 dicembre 2025)