Video Portogallo Polonia che racconta la sfida valevole per il secondo turno del girone degli Europei U21. Cronaca, tabellino e migliori azioni della sfida.

VIDEO PORTOGALLO POLONIA: IL TABELLINO

Video Portogallo Polonia U21 che racconta una sfida a senso unico fin dal primo tempo. I lusitani fanno praticamente uno sport a parte. Quenda è decisamente il migliore in campo con due reti nei primi 24 minuti di gioco. Il primo goal arriva da un facile appoggio servito da Fernandes. La seconda rete, con passaggio ancora di Fernandes, presenta una difficoltà maggiore. Quenda è decisamente il migliore in campo.



Sterzata e contro sterzata prima di arrivare a calciare di forza con il destro sotto l’incrocio dei pali. La partita sembra finita ma non è così. Araujo, servito da uno scatenato Quenda, insacca alle spalle del portiere in spaccata.

La chiude nel primo tempo capitan Bernardo. Poker e dominio Portogallo. Nel secondo tempo il Portogallo realizza la quinta rete. Ad andare in gol Gomes che firma il 5-0 e manita per la squadra lusitana. Portogallo che si conferma tra le squadre più forti di questa competizione con una vittoria molto convincente.



VIDEO PORTOGALLO POLONIA: GOL E HIGHLIGHTS

Leggi anche

DIRETTA/ Inter Como (risultato finale 4-0): la chiude Carlos Augusto! (Serie A, 6 dicembre 2025)