Video Udinese Verona gol e highlights: tutte le reti e le occasioni migliori del match di Serie A di oggi 25 agosto

L’avvio di Udinese Verona è come ce lo potevamo aspettare, un gioco che si impone per i friulani che però non concretizzano nonostante delle belle progressioni per Zemura che porta i suoi molto vicino al possibile vantaggio. Ma il Verona corre molto e riesce sempre a recuperare negli ultimi metri. Questo rende davvero difficile all’Udinese avere tiri puliti.



Si chiude poi sullo 0-0 questo primo tempo, con Davis che va vicinissimo a segnare il gol per l’Udinese che però si vede negato un gran gol grazie all’intervento di Montipò che non si fa trovare impreparato e salva il risultato per i suoi. Purtroppo però in attacco il Verona fa davvero fatica a macinare azioni davvero promettenti.



VIDEO UDINESE VERONA, IL SECONDO TEMPO

Il match tra Udinese Verona termina 1-1 : passa in vantaggio l’Udinese da calcio d’angolo pennellato da Sandi Lovric che trova la zucca di Thomas Kristensen per il vantaggio momentaneo:

In modo analogo arriva alla fine il pari da parte del Verona, sempre su azione da calcio d’angolo con una incursione vincente di Suat Serdar.

GOL E HIGHLIGHTS UDINESE VERONA: GUARDA IL VIDEO

Leggi anche

Classifica marcatori Serie A/ Capocannonieri Orsolini e Lautaro, pochi gol! (14^ giornata, 6-7 dicembre 2025)