Viktorija Mihajlovic è single/ “Non sono fidanzata: amo solo il mio papà”

- Carmine Massimo Balsamo

Viktorija Mihajlovic su Instagram dedica un messaggio d’amore al padre e, al contempo, smentisce alcune indiscrezioni di gossip.

Viktorija Mihajlovic
Viktorija Mihajlovic su Instagram

Dopo la bellissima dedica al padre Sinisa, Viktorija Mihajlovic torna a scrivere al padre su Instagram. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi ha scelto le Stories per pubblicare una foto che la ritrae insieme al genitore, che sta lottando contro la leucemia, e le scritte che compaiono sono un altro atto d’amore nei suoi confronti: «Vicky ce l’hai il fidanzatino?» e «No perché io amo papà», domanda e risposta della stessa Viktorija. Grande tenerezza dopo la forza e la tenacia contenute nel post pubblicato sui social appena qualche giorno fa, in cui ribadiva l’importanza di reagire bene alle difficoltà. E oltre al bel gesto nei confronti del padre, in molti hanno notato anche un’altra notizia: la figlia del tecnico del Bologna è single…

VIKTORIJA MIHAJLOVIC, STAR SU INSTAGRAM

Nessun fidanzatino, dunque, per Viktorija Mihajlovic, che nelle ultime settimane è stata accostata all’ex tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano. Diverse fonti hanno affermato che i due si frequentano da settimane e un recente scambio di messaggi su Instagram aveva acceso il dibattito: in tanti hanno pensato che tra i due ci fosse del tenero dopo la conferma del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Negli ultimi giorni però non c’è stato alcun segnale: nessuna ‘paparazzata’ nessun segnale social. Insomma, niente di niente. E poche ore fa è arrivata questa stories di Viktorija Mihajlovic, che può senz’altro essere letta come un messaggio d’amore al padre ma non solo…



© RIPRODUZIONE RISERVATA