VITTORIA SCHISANO E MARCO DE ANGELIS/ Stoccata alla Lucarelli, ma la giuria la premia

- Hedda Hopper

Vittoria Schisano e Marco De Angelis a Ballando con le stelle 2020, ultima occasione per la coppia ad un passo dalla finalissima...

vittoria schisano piange ballando con le stelle 640x300 Vittoria Schisano piange a Ballando con le Stelle

Vittoria Schisano è battagliera e vuole tornare a tutti i costi in gara. E’ convinta di meritare più di altri la finale di Ballando con le Stelle 2020. Il suo freestyle veloce è una ventata di energia che conquista pienamente Carolyn Smith e il resto della giuria. “Ho avuto l’impressione di un certo pregiudizio”, accusa Vittoria nella clip introduttiva. “Sono delusa dalla giuria, credo di essere più brava di molti colleghi ma di essere giudicata in modo diverso. Mi sono trovata prima in classifica e dopo i tesoretti vari mi sono ritrovata ultima”. “Ho ballato con grazia ed eleganza, una cosa che mi sono conquistata“, insiste la Schisano, che fa il pieno di complimenti con l’esibizione di stasera insieme a Marco De Angelis. Solo la Lucarelli resta bassa nei voti (6), Zazzaroni e Canino danno 7, Smith 8 e Mariotto 9. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Vittoria Schisano e Marco De Angelis in finale a Ballando con le stelle 2020?

Cosa ne è stato di Vittoria Schisano e Marco De Angelis? Al momento i due sono ancora in bilico in attesa della finale di Ballando con le stelle 2020 di questa sera e i fan sono ancora con il fiato sospeso in attesa di capire se per i due ci sarà modo di rientrare in gioco oppure visto che la prima occasione è svanita nel nulla quando i giudici hanno deciso di voltare loro le spalle. Quella formata da Vittoria Schisano e il suo Marco è sicuramente una delle coppie più discusse di questa edizione e non solo nel ballo, dove i due ad un certo punto si sono un po’ appiattiti senza regalare nessuna novità, ma anche per il fatto che l’attrice spesso e volentieri ha puntato sugli stessi argomenti raccontando di quella bambina che non ha mai potuto essere e che ha preso vita proprio sul palco del programma ballerino di Milly Carlucci.

La frecciatina alla giuria, e sue Elisa e Raimondo..

Chi segue Ballando con le stelle 2020 sa bene che questa sera la coppia formata da Vittoria Schisano e Marco de Angelis dovrà nuovamente scontrarsi con gli altri eliminati per sperare nel ripescaggio e che tra questi ci sono anche Elisa Isoardi e Raimondo Todaro e questo complica ancora di più le cose. La stessa attrice in settimana si è detta certa che la sua avventura nel programma sia finita e che la coppia ripescata sarà proprio quella formata dalla conduttrice e dal suo maestro perché forte dell’appoggio del pubblico. Alla fine ha lanciato anche una frecciatina alla giuria nel suo lungo post sui social nei giorni scorsi ammettendo di non aver mai ricevuto un punto extra per una delle sue prove o un tesoretto. Questa sera cambierà qualcosa?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie