W GLI SPOSI, CANALE 5/ Streaming video del film con Paolo Villaggio (20 dicembre)

- Matteo Fantozzi

W gli sposi in onda oggi, 20 dicembre, dalle 23.20 su Canale 5. Nel cast troviamo Paolo Villaggio, Iva Zanicchi e Lando Buzzanca. Streaming del film

w gli sposi 2019 film 640x300
W gli sposi

W gli sposi

ha il suo punto maggiore di interesse su Paolo Villaggio, qui all’ultima pellicola in cui ha recitato prima della triste dipartita. Al suo fianco troviamo alcuni personaggi amatissimi negli anni novanta, come Gianfranco D’Angelo e Marisa Laurito, e volti che ancora oggi riempiono il panorama del piccolo schermo italiano. Sarà sicuramente emozionante rivedere all’opera, insieme e per la prima volta, delle vere proprie icone dello spettacolo italiano: come ritroveremo il buon Villaggio dopo tanti anni di silenzio? Tra poco la curiosità di tutti noi sarà soddisfatta con la visione in seconda serata del film. W gli sposi va in onda appunto alle 23.21 su Canale 5, clicca qui per seguirlo in diretta streaming su MediasetPlay. (agg. di Matteo Fantozzi)

Nel cast Paolo Villaggio

W gli sposi

sarà trasmesso oggi, 20 dicembre, in seconda serata dalle ore 23.20 all’interno del palinsesto di Canale 5. Questa è una commedia italiana che è stata prodotta nel 2018 grazie alla collaborazione di Valerio Zanoli che ricopre il ruolo di regista. Zanoli ha avuto sotto le sue dipendenze un ottimo cast di attori, tra di essi si evidenzia la presenza di Paolo Villaggio, della cantante italiana Iva Zanicchi e di Lando Buzzanca.

W gli sposi, la trama del film

W gli sposi

si impernia sul viaggio di un aristocratica italiana (Maria) che a causa del matrimonio del figlio deve recarsi in un piccolo paesino americano dalla Georgia. Il viaggio inizia immediatamente sotto cattivi auspici stante la recriminazione della donna nei confronti del figlio, reo secondo lei di averla lasciata solo per innamorarsi di un americana sempliciotta e per nulla mondana. All’arrivo negli Stati Uniti D’America la situazione peggiora visto che Maria si ritrova all’interno della classica cittadina americana di campagna, situazione alla quale lei non è per nulla abituata. Il suo spiccato senso del comando porterà ulteriori problemi visto che inizialmente la renderà antipatica agli abitanti del villaggio dove abita la sua futura nuora. Alla fine però l’intraprendenza italiana e l’amore finiscono per trionfare con le due civiltà che si uniscono per la felicità di tutti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA