Xbox Series X, il regalo di Natale di Microsoft: sconto di ben 140 euro per la console americana, e anche la versione S riceve un taglio di prezzo
Obiettivo di Xbox, incrementare in maniera importante le vendita in vista appunto del 25 dicembre, che si avvicina inesorabile (cadrà lunedì prossimo), e il taglio di prezzo potrà sicuramente aiutare in tal senso. La storia dell’ultima generazione di console dell’azienda americana è stata un po’ travagliata visto che il lancio è avvenuto a ridosso della pandemia di covid, con estreme difficoltà nel poterla acquistare (così come accaduto alla rivale Playstation 5), visto che nei negozi non era disponibile, ma soltanto online nelle catene specializzate.
XBOX SERIES X, IL REGALO DI NATALE DI MICROSOFT: SCONTO ANCHE PER LA VERSIONE S
Nel 2022 si era registrato anche un aumento di prezzo ma nel contempo le disponibilità erano aumentate, sia online quanto nei negozi, ed ora è arrivato questo importante sconto che sicuramente convincerà molti genitori a regalare la console ai propri figli, o magari molti appassionati a fare “il grande passo” dopo anni di dubbi.
Lo sconto più alto è stato comunque praticato in occasione del recente Black Friday 2023 di fine novembre, quando la console era scesa addirittura a 399 euro in un bundle con Diablo IV. Da segnalare che nell’Xbox Serie S ci sono anche tre mesi dell’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate inclusi.
