Xisca Perello, moglie Nadal, aspetta il primo figlio/ Il tennista: “Diventerò papà”

- Josephine Carinci

Rafa Nadal diventerà papà: la moglie Xisca è incinta del primo figlio. Il tennista ha annunciato la gravidanza in conferenza stampa

Rafa Nadal vittoria Spagna Coppa Davis facebook 2019 640x300
Diretta Canada Spagna, finale Coppa Davis 2019 (da facebook.com/DavisCupTennis)

Rafa Nadal diventerà presto papà. Il tennista spagnolo, che solo pochi giorni fa ha trionfato nel Roland Garros e la moglie Xisca Perello, sono in attesa del loro primo figlio. A dare per primo la notizia era stato il giornale spagnolo “Hola”, che dopo settimane di gossip aveva confermato l’indiscrezione. Rafa e Xisca, che si conoscono fin dalla scuola superiore, si sono sposati nell’ottobre del 2019 dopo 14 anni di fidanzamento. Dopo il matrimonio, dunque, ecco un altro grande traguardo per la coppia: i due diventeranno genitori.

Nadal non si è mai espresso più di tanto sulla sua vita privata. Il tennista è molto riservato ma non ha mai nascosto di avere come volontà quella di costruire una famiglia con la sua Xisca, con la quale è unito da ormai quasi vent’anni. Durante il lockdown, in una diretta sui social con Murray e Federer, Rafa aveva espresso il desiderio di avere dei figli. Rispondendo ad Andy, che aveva rivelato di venire svegliato dai figli ogni mattina alle sei, aveva risposto: “Spero di essere nella tua stessa situazione entro non molto tempo!”.

Nadal diventerà papà

Xisca Perello, moglie di Rafa Nadal, aspetta il suo primo figlio. A confermare la notizia è stato lo stesso tennista in una conferenza stampa tenuta dallo spagnolo per parlare degli impegni futuri. Sulla terra rossa e non solo, Nadal guarda ai prossimi mesi. Tra i vari progetti, quello di imparare a cambiare pannolini. Il tennista ha dichiarato: “Sì, è vero diventerò padre e vorremmo vivere questa situazione in maniera tranquilla e privata. Non so come cambierà la mia vita, ma non penso che ci saranno ripercussioni sulla mia professione”. La moglie del tennista è laureata in economia e lavora presso la Rafael Nadal Foundation, di cui è la direttrice.

Il vincitore del Roland Garros, nella stessa conferenza stampa, ha annunciato che tornerà a disputare il torneo di Wimbledon dopo tre anni. “La mia intenzione è quella di disputare il torneo londinese-. Il mio piano è andare a Londra, allenarmi e valutare tutte le opzioni perché per ora l’evoluzione del problema al piede è soddisfacente. Sono entusiasta di giocare Wimbledon dopo un’assenza di tre anni” ha rivelato.





© RIPRODUZIONE RISERVATA