Zendaya, chi è?/ Foto, il volto di Idole di Lancome conquista gli italiani

- Matteo Fantozzi

Zendaya, chi è? Il nuovo volto di Idole di Lancome ha deciso di scendere in campo anche per il ruolo di Ariel, interpretato da Halle Bailey, nel live action Disney La Sirenetta.

zendaya 2019 instagram
Zendaya, chi è?

Zendaya è il volto di Idole di Lancome e ha conquistato il pubblico italiano. Si tratta della nuova testimonial della Maison diventata famosa per questo profumo che ha un flacone molto simile a uno smartphone. La ragazza ha specificato, come riportato da Vogue, la sua soddisfazione per questa nuova avventura: “Sono davvero felicissima di essere diventata il volto di questa nuova fragranza di Lancome. Idole è una fragranza che ha un significato importante. Mi piace che sia leggera e fresca. Ho dei gusti molto particolari e questo è un profumo unico che adoro”. La fragranza Clean Chypre Floreale è stata creata insieme da tre profumiere cioè Adriana Medina, Shyamala maisondieu e Nadege Le Garlantezec. Inoltre si tratta di un prodotto che ha puntato sull’ecosostenibilità e sulla volontà di lavorare sempre in rispetto dell’ambiente.

Zendaya, chi è? La polemica su La Sirenetta

Zendaya è voluta entrare anche sulla polemica nei confronti del live action de La Sirenetta. Questo perché nel nuovo film è stata scelta Halle Bailey, un’attrice di colore, per interpretare il ruolo di Ariel. Sui social network il pubblico ha esagerato, con dei commenti razzisti da far drizzare i capelli. Zendaya, co protagonista della saga di Spiderman, ha voluto prendere le parti della collega. Su Twitter ha espresso tutta la sua emzione per l’artista, felicissima di vederla pronta a un grande salto di qualità. Le riprese del film inizieranno nel 2020 in Sudafrica con l’uscita che è prevista per il 2021. Difficile pensare che nel cast tra i protagonisti ci possa essere anche Zendaya anche se il suo posto ovviametne ha fatto subito pensare a questo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA