BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

PROBABILI FORMAZIONI / Bari-Ternana: le ultime novità (Serie B, 13^giornata oggi 10 novembre 2014)

Probabili formazioni Bari-Ternana, tutte le notizie: i galletti scenderanno in campo oggi alle ore 20-30 per affrontare le fere per il tredicesimo turno della stagione 2014-2015.

Devis Mangia - InfophotoDevis Mangia - Infophoto

Si affrontano oggi alle ore 20.30 allo Stadio San Nicola il Bari di Devis Mangia e la Ternana di Attilio Tesser. I galletti vengono da un solo punto nelle ultime tre gare, la squadra è stata portata immediatamente in ritiro dopo l'ultimo ko. Gli ospiti invece vivono un periodo ancor più nero con quattro sconfitte e un pari nelle ultime cinque gare. L'anno passato la gara terminò 2-1 con due gol di Galano e rete di Zito.

Devis Mangia dovrà fare a meno di Calderoni e Camporese. Schiererà un 4-3-3 molto offensivo per cercare di mettere in difficoltà l'avversario facendo la partita. In porta andrà Donnarumma con una difesa a quattro formata da Saviato, Contini, Donati e Sabelli. In mezzo al campo ci saranno Sciaudone, Romizi e Defendi. Davanti attacco leggero e molto rapido formato da Caputo, De Luca e Galano.

Attilio Tesser dovrà fare a meno degli infortunati Piredda, Eramo, Ferronetti e Dianda, mentre sarà squalificato Meccariello. I rossoverdi si schierano con un 3-5-2 con Brignoli in porta e linea a tre davanti a lui formata da Fazio, Vajlent e Bastrini. A centrocampo invece ci saranno tre giocatori di qualità stretti in mezzo al campo, con Viola in cabina di regia e ai suoi fianchi Gavazzi e Crecco. Sulle corsie agiranno Vitale e Popescu. Davanti invece vicino a Ceravolo dovrebbe giocare Bojinov.