BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Lucchese-Savona (risultato finale 2-0): vincono i padroni di casa (Lega Pro Girone B, oggi 22 novembre 2015)

Diretta Lucchese-Savona, risultato finale 2-0: i rossoneri toscani vincono la partita vailda per la dodicesima giornata del campionato di Lega Pro e continuano a salire nel girone B

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA LUCCHESE-SAVONA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 12^ GIORNATA) - Lucchese e Savona si troveranno di fronte questa sera, a partire dalle ore 17.00, per la dodicesima giornata del campionato di Lega Pro, Girone B. Quella di oggi sarà la terza volta in cui le due squadre di Lucca e Savona si sfideranno. Gli altri due precedenti risalgono entrambi alla stagione 2014-2015 di Lega Pro con bilancio in favore della Lucchese. All’andata, il 14 settembre del 2014, pareggio di Lucca per due reti a due. Al ritorno, il 24 gennaio dell’anno successivo, bella vittoria della squadra toscana in trasferta con il risultato di tre reti a zero. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LUCCHESE-SAVONA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (12^ GIORNATA)

DIRETTA LUCCHESE-SAVONA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 12^ GIORNATA) - Lucchese-Savona, diretta dall'arbitro Di Ruberto, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Porta Elisa. Si tratta di una partita valida per la dodicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il sedicesimo posto in classifica e sono dunque in piena zona playout con otto punti totalizzati, frutto di due vittorie, due pareggi e sette sconfitte. Gli ospiti invece sono ultimi con un solo punto a causa degli undici inflitti di penalizzazione dalla Giudizia Sportiva per la combina dello scorso anno con il Teramo.

Le tre vittorie e i due pareggi delle prima undici giornate consentono giusto di non essere a quota zero o addirittura sotto. Il cammino verso la salvezza sarà duro ma oggi c'è uno scontro diretto importante a Lucca.

La Lucchese guidata da Giovanni Lopez è reduce dal ritrovato successo per 2-1 sul campo dell'Arezzo. I tre punti mancavano dalla seconda giornata, il 12 settembre contro la Lupa Roma. E' stata interrotta la striscia di sconfitte consecutive che durava da ben sei match. Nel derby toscano i rossoneri sono stati bravi a reagire dopo essere andati sotto a inizio secondo tempo, la rimonta è stata portata a termine grazie alla doppietta di Fanucchi, bravo prima a pareggiare al 75' e segnare il gol della vittoria al 90'. 

Una vittoria molto importante in ottica salvezza per la Lucchese, che ha ripreso morale e fiducia, ma oggi è chiamata a confermarsi per prendere ulteriore slancio. Fanucchi, man of the match della scorsa giornata, sarà ancora l'uomo più atteso oggi. Mister Lopez confermerà il modulo 5-4-1, che ha dato equilibrio alla squadra consentendo di coprire bene tutti gli spazi evitando troppi sbilanciamenti.

Il Savona di Giancarlo Riolfo viene invece dalla pesante sconfitta casalinga per 3-0 contro la capolista Spal. Un k.o. che ci sta e che era abbastanza preventivabile, ma la sensazione è che gli ulteriori cinque punti di penalizzazione inflitti dalla Giustizia Sportiva abbiano affossato il morale del gruppo e che reagire non sarà facilissimo. Ma oggi in uno scontro diretto per la salvezza c'è la possibilità di ritrovare i tre punti e di riprendere ottimismo in vista dei prossimi impegni. Servirà una prestazione di carattere, molto diversa da quella arrendevole vista contro la Spa. Il tecnico Riolfo dovrà essere bravo a compattare la squadra e a ri-motivarla. Il Savona è tutt'altro che spacciato ancora e deve credere nelle proprie chance di non retrocedere dalla Lega Pro. Virdis e Cocuzza sono i migliori marcatori dei liguri, rispettivamente con quattro e tre gol a testa, e sono dunque gli uomini più attesi. 

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Lucchese) viene dato a 2,25 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Savona) la quota è invece 3,10.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Lucchese-Savona, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LUCCHESE-SAVONA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (12^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.