BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Juventus-Torino: orario e diretta tv, le notizie (Ottavi Coppa Italia, 16 dicembre 2015)

Pubblicazione:martedì 15 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 15 dicembre 2015, 21.03

Allegri, allenatore Juventus (Infophoto) Allegri, allenatore Juventus (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-TORINO NEWS: ORARIO E DIRETTA TV, LE ULTIME NOTIZIE (OTTAVI COPPA ITALIA, 16 DICEMBRE 2015) – Grande spettacolo domani sera alle ore 20.45. In quel dello Juventus Stadium di Torino, di scena la sfida fra i padroni di casa bianconeri e gli ospiti del Torino, match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, detta anche Tim Cup 2015-2016. La Vecchia Signora farà il suo ingresso domani sera nel trofeo nazionale, e sta attraversando senza dubbio un momento positivo. Domenica sera, contro la Fiorentina, è arrivata la sesta vittoria consecutiva, con un match chiusosi con il risultato di tre a zero, e che ha riportato a ridosso dei piani alti la compagine allenata da mister Allegri. Il Torino è invece al suo terzo incontro in Coppa, e nei precedenti due turni eliminatori ha "fatto fuori"  il Pescara e poi il Cesena, entrambe con il risultato di quattro a uno. Andiamo a vedere le notizie sulle probabili formazioni di Juventus-Torino.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – Massimiliano Allegri opterà per una formazione giustamente rimaneggiata anche se non ricca di panchinari come si potrebbe pensare. Il Conte Max dovrebbe scegliere un 4-3-3 con il secondo Neto fra i pali, schierato dietro ad una linea difensiva a quattro dove in mezzo si dovrebbe vedere il giovane talento Rugani, con Caceres probabile titolare a destra e Alex Sandro a sinistra, mentre in mezzo potrebbe essere Bonucci il centrale titolare chiamato ancora al campo. A centrocampo, invece, dovremmo avere il ritorno da titolare di Lemina con Marchisio pronto a giocare ancora in mediana e Sturaro a completare il reparto, a meno che Allegri non decida di puntare sul giovane della Primavera Vitale dal primo minuto. In attacco si rivede il tridente: Morata dunque dovrebbe essere impiegato largo a destra, turno di riposo per Mandzukic e Dybala con Zaza che fa la punta centrale e Cuadrado ad agire a destra.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO – Mister Ventura dovrà fare a meno dei soliti lungodegenti per la gara di oggi, leggasi Maksimovic, Obi, Farnerud e Gaston Silva. Il tecnico piemontese dovrebbe mandare in campo un 3-5-2 dove Maxi Lopez e Martinez saranno i due terminali offensivi. Sugli esterni, invece, spazio all’interessante Zappacosta a destra, con l’ex Molinaro a sinistra, mentre a dettare i ritmi di gioco ci sarà il giovane Benassi, spalleggiato da Baselle e Gazzi. Infine la difesa, con Bovo pilastro centrale e i due interni che saranno Moretti e Jansson. A curare la porta ci sarà il secondo Ichazo.

JUVENTUS-TORINO: ORARIO E DIRETTA TV – La sfida Juventus-Torino sarà visibile in diretta tv, domani sera, a partire dalle ore 20.45 su Rai 1. Ricordiamo anche che il match sarà visibile in diretta streaming sul sito della Rai.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-TORINO (OTTAVI COPPA ITALIA, 16 DICEMBRE 2015)


  PAG. SUCC. >