BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI/ Juventus-Torino: orario e diretta tv, le notizie (Ottavi Coppa Italia, 16 dicembre 2015)

Probabili formazioni Juventus-Torino: orario e diretta tv, le notizie (Ottavi Coppa Italia, 16 dicembre 2015). Domani sera si terrà il derby torinese per gli ottavi di Tim Cup

Allegri, allenatore Juventus (Infophoto) Allegri, allenatore Juventus (Infophoto)

Grande spettacolo domani sera alle ore 20.45. In quel dello Juventus Stadium di Torino, di scena la sfida fra i padroni di casa bianconeri e gli ospiti del Torino, match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, detta anche Tim Cup 2015-2016. La Vecchia Signora farà il suo ingresso domani sera nel trofeo nazionale, e sta attraversando senza dubbio un momento positivo. Domenica sera, contro la Fiorentina, è arrivata la sesta vittoria consecutiva, con un match chiusosi con il risultato di tre a zero, e che ha riportato a ridosso dei piani alti la compagine allenata da mister Allegri. Il Torino è invece al suo terzo incontro in Coppa, e nei precedenti due turni eliminatori ha "fatto fuori"  il Pescara e poi il Cesena, entrambe con il risultato di quattro a uno. Andiamo a vedere le notizie sulle probabili formazioni di Juventus-Torino.

Massimiliano Allegri opterà per una formazione giustamente rimaneggiata anche se non ricca di panchinari come si potrebbe pensare. Il Conte Max dovrebbe scegliere un 4-3-3 con il secondo Neto fra i pali, schierato dietro ad una linea difensiva a quattro dove in mezzo si dovrebbe vedere il giovane talento Rugani, con Caceres probabile titolare a destra e Alex Sandro a sinistra, mentre in mezzo potrebbe essere Bonucci il centrale titolare chiamato ancora al campo. A centrocampo, invece, dovremmo avere il ritorno da titolare di Lemina con Marchisio pronto a giocare ancora in mediana e Sturaro a completare il reparto, a meno che Allegri non decida di puntare sul giovane della Primavera Vitale dal primo minuto. In attacco si rivede il tridente: Morata dunque dovrebbe essere impiegato largo a destra, turno di riposo per Mandzukic e Dybala con Zaza che fa la punta centrale e Cuadrado ad agire a destra.

Mister Ventura dovrà fare a meno dei soliti lungodegenti per la gara di oggi, leggasi Maksimovic, Obi, Farnerud e Gaston Silva. Il tecnico piemontese dovrebbe mandare in campo un 3-5-2 dove Maxi Lopez e Martinez saranno i due terminali offensivi. Sugli esterni, invece, spazio all’interessante Zappacosta a destra, con l’ex Molinaro a sinistra, mentre a dettare i ritmi di gioco ci sarà il giovane Benassi, spalleggiato da Baselle e Gazzi. Infine la difesa, con Bovo pilastro centrale e i due interni che saranno Moretti e Jansson. A curare la porta ci sarà il secondo Ichazo.

La sfida Juventus-Torino sarà visibile in diretta tv, domani sera, a partire dalle ore 20.45 su Rai 1. Ricordiamo anche che il match sarà visibile in diretta streaming sul sito della Rai.