BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Atalanta-Udinese (risultato finale 0-0): pari senza emozioni all'Atleti Azzurri d'Italia (Serie A, 15 marzo 2015)

Pubblicazione:domenica 15 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 15 marzo 2015, 16.56

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA ATALANTA-UDINESE (RISULTATO FINALE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) - La gara termina zero a zero senza regalare emozioni e con una ripresa che è ancora peggiore del primo tempo dove almeno si erano viste occasioni e qualche guizzo da una parte e dall'altra. Ripresa condizionata dall'espulsione di Carmona che ha lasciato i padroni di casa per diverso tempo in inferiorità numerica, pesante anche perchè il centrale di centrocampo mancherà anche nella prossima gara per squalifica. Poco davvero da entrambe le parti e si vivono poche emozioni in un pomeriggio scialbo per le due squadre.

DIRETTA ATALANTA-UDINESE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Udinese: quando siamo al minuto numero 75 la gara Atalanta-Udinese è sul risultato di 0-0. Negli ultimi minuti la squadra di Reja sarà costretta a giocare in dieci per l'espulsione di Carmona per un fallo a centrocampo. Protestano i bianconeri per il mancato rosso di Giuseppe Biava che commette fallo a centrocampo già ammonito, Reja decide di farlo uscire con dentro Scaloni. Gara ancora in equilibrio che al momento è sullo zero a zero. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ATALANTA-UDINESE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA)

DIRETTA ATALANTA-UDINESE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Udinese: quando siamo al minuto numero 60 la gara Atalanta-Udinese è sul risultato di 0-0. Nella ripresa Reja e Stramaccioni si sono presentati con i medesimi ventidue calciatori che hanno chiuso il primo tempo. I bianconeri sono scesi in campo con una mentalità diversa e i bergamaschi sembrano essere un pò calati di intensità. Intanto Reja ha mandato a scaldare Pinilla, dovrebbe entrare in campo al posto di Denis che al momento ha deluso. 

DIRETTA ATALANTA-UDINESE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Udinese: quando siamo al minuto numero 45 la gara Atalanta-Udinese è sul risultato di 0-0. I nerazzurri provano a passare in vantaggio, giocando rapidi e mettendo in apprensione la difesa bianconera che però risponde benissimo. Occasione per Dramè che viene pescato solo dentro l'area di rigore, il terzino deve saltare un pò all'indietro per colpire di testa con il pallone che si alza sopra la traversa di poco. Alla fine si va negli spogliatoi con un pareggio a reti inviolate e i primi 45 minuti giocati meglio dalla squadra di Edy Reja alla seconda panchina a Bergamo. 

DIRETTA ATALANTA-UDINESE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Udinese: quando siamo al minuto numero 35 la gara Atalanta-Udinese è sul risultato di 0-0. I nerazzurri ci provano e fanno la partita. Sono diversi i tiri da fuori che fanno urlare la curva bergamasca. Va alla conclusione Cigarini con grande potenza, ma poca precisione. E' invece centrale un tiro da fuori di Gomez. L'Udinese al momento aspetta gli avversari per colpire nel momento più appropriato. Rocchi estrae il primo giallo della gara per Biava, reo di un fallo a centrocampo su Bruno Fernandes. 

DIRETTA ATALANTA-UDINESE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Udinese: quando siamo al minuto numero 20 la gara Atalanta-Udinese è sul risultato di 0-0. Basta una fiammata all'Udinese per essere molto pericolosa, accelerazione sulla destra di Widmer che calcia secco e colpisce il palo. Dall'altra parte è pericoloso ancora Denis, lanciato dentro da Maxi Moralez si scontra con Karnezis. Il portiere greco nell'uscita si scontra con la punta argentina e chiede l'ingresso dei sanitari in campo. Il calciatore greco continua a rimanere in campo, ma precauzionalmente ha iniziato il riscaldamento Scuffet. Gara al momento molto accesa con occasioni da una parte e dall'altra. 

DIRETTA ATALANTA-UDINESE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Udinese: quando siamo al minuto numero 5 la gara Atalanta-Udinese è sul risultato di 0-0. E' partita meglio la squadra di casa che nei primi minuti si è fatta vedere pericolosamente già dalle parti di Karnezis. Punizione dalla sinistra calciata dentro da Gomez, trova il colpo di testa di German Denis sulla quale è bravo Karnezis a sceglier il tempo. Buon ritmo e gara iniziata da poco, risultato ancora in perfetto equilibrio. 

DIRETTA ATALANTA-UDINESE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! - Diretta Atalanta-Udinese: formazioni ufficiali pronte, i giocatori stanno per scendere in campo a contendersi i tre punti allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo. Difesa a tre per Edy Reja che schiera Masiello e Dramé sui lati a centrocampo, nell'Udinese fuori Panagiotis Kone e dentro Bruno Fernandes alle spalle di Di Natale. ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Biava, Stendardo, Cherubin; Masiello, Cigarini, Carmona, Dramé; Gomez, Moralez; Denis In panchina: Avramov, Benalouane, Bellini, Del Grosso, Emanuelson, Migliaccio, Grassi, Baselli, Boakye, Pinilla, Bianchi Allenatore: Edy Reja UDINESE (3-5-1-1): Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Pinzi, Guilherme, Pasquale; Bruno Fernandes; Di Natale In panchina: Scuffet, Meret, Heurtaux, Bubnjic, Gabriel Silva, Badu, Hallberg, Thereau, Aguirre, Geijo, Perica Allenatore: Andrea Stramaccioni Arbitro: Gianluca Rocchi (sezione di Firenze) 

DIRETTA ATALANTA-UDINESE: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Udinese: allo stadio Atleti Azzurri D'Itaalia si affrontano l'Atalanta di Edy Reja e l'Udinese allenata da Andrea Stramaccioni, la partita sta per cominciare. La formazione nerazzurra si disporrà con il  4-2-3-1 mentre i friulani con il 3-5-1-1. La chiave tattica della partita potrebbe dipendere dalle motivazioni delle due squadre. I bergamaschi hanno bisogno di punti salvezza e faranno di tutto per regalare un successo al proprio pubblico. L'Udinese naviga in acque tranquille ma il tecnico dei bianconeri vuole scalare posizioni in classifica. Pinilla è pronto a mettersi sulle spalle il reparto offensivo nerazzurri. La difesa bergamasca dovrà prestare molta attenzione alle invenzioni offensive dell'eterno Totò Di Natale. Atalanta-Udinese si preannuncia una gara molto combattuta ed equilibrata. 

DIRETTA ATALANTA-UDINESE: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Udinese: i padroni di casa si trovano al diciassettesimo posto in classifica con 24 punti dovuti a 5 vittorie, 9 pareggi e 12 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la dodicesima posizione con 31 punti, frutto di 8 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte.L'Atalanta ha possesso palla pari a 22'25'' mentre l'Udinese 22'52''. La formazione di casa ha una media di 3,4 conclusioni a partita contro 3,5 della squadra friulana. Supremazia bergamasca dal punto di vista delle palle giocate con una media di 520,3 contro 492,2 dei bianconeri. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 60,9% Atalanta mentre 60,0% Udinese. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 38,1 contro 38,8 della formazione bianconera. 

DIRETTA ATALANTA-UDINESE: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Udinese: si gioca alle ore 15.00 la partita della ventisettesima giornata di Serie A allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo, e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per gli incontri del pomeriggio di questa domenica 15 marzo 2015 per l'ottavo turno del girone di ritorno, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla sfida fra i nerazzurri orobici a caccia di punti pesanti verso l'obiettivo salvezza e i bianconeri friulani che vogliono invece conservare la loro tranquillità. 

DIRETTA ATALANTA-UDINESE: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Udinese: lo stadio Atleti Azzurri d’Italia ospita oggi pomeriggio alle ore 15 la partita valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Atalanta-Udinese sarà diretta dall'arbitro Rocchi. Le due squadre sono separate da 7 lunghezze in classifica: sono 24 i punti di un’Atalanta che ha bisogno di una vittoria per allontanare lo spettro della retrocessione, mentre per quanto riguarda l’Udinese i punti sono 31 e tecnicamente sarebbe ancora possibile una qualificazione in Europa League, anche se l’obiettivo della società è quello della salvezza e della crescita dei giovani come esplicitato da Andrea Stramaccioni recentemente. Nella partita di andata l’Udinese si era imposto per 2-0 grazie ai gol di Di Natale e Thereau; e le cose vanno bene anche se si pensa alle partite giocate a Bergamo. Sono 34 e l’Udinese ne ha vinte 24, contro le 20 vittorie dell’Atalanta e 8 pareggi. L’Udinese però non festeggia una vittoria in questo stadio dal dicembre 2008, quando si impose per 2-1; da allora l’Atalanta ha vinto due partite - compreso il 2-0 dello scorso anno, firmato dalla doppietta di Denis - e ci sono stati cinque pareggi, di cui tre consecutivi. Come curiosità possiamo aggiungere che a Bergamo si gioca nel girone di ritorno per la prima volta dalla stagione 2002-2003 (era finita 0-0). Abbiamo già citato il doppio ex più importante che è German Denis; a portarlo in Italia era stato il direttore sportivo Pierpaolo Marino che in precedenza aveva lavorato nell’Udinese portando la squadra in Europa, e che poi aveva voluto il Tanque a Bergamo. E’ invece un friulano (di Gorizia) Edi Reja, che però nell’Udinese non ha mai giocato nè allenato. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ATALANTA-UDINESE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) L’Atalanta ha cambiato dopo cinque anni: via Stefano Colantuono, che aveva costruito un grande progetto a Bergamo ma ultimamente stava attraversando tante difficoltà. Al suo posto Edi Reja, che era fermo dopo l’esperienza con la Lazio dello scorso anno; il calendario nelle ultime giornate è stato impietoso e nonostante prestazioni a tratti incoraggianti la squadra ha perso quattro partite consecutive. I punti sono tornati con il pareggio di Parma, che però si può considerare un risultato negativo visti tutti i problemi tecnici e non dei ducali. In casa sono arrivati 13 dei 24 punti totali; 3 le vittorie, con 4 pareggi e 5 sconfitte. Il problema risiede innanzitutto in attacco, dove sono arrivati soltanto 22 gol; ma anche la difesa ultimamente ha avuto qualche problema di troppo e nelle quattro sconfitte consecutive le reti subite sono state 11. L’Udinese ha avuto il merito di fermare la striscia vincente del Torino, e quindi di rilanciarsi dopo tre sconfitte consecutive. Un periodo negativo per la squadra di Andrea Stramaccioni che addirittura aveva perso a Cesena e si stava complicando la vita sulla strada verso la salvezza; poi però l’Udinese ha saputo reagire vincendo contro una delle squadre più in forma del campionato e ha superato quota 30 punti in classifica. Stramaccioni ha apertamente parlato di voler lanciare qualche altro giovane; per farlo bisogna mettere in cascina le ultime vittorie, a cominciare magari da oggi pomeriggio. I friulani sanno vincere in trasferta: lo hanno dimostrato tre volte in questa stagione, i punti totali ottenuti fuori casa sono 9. A noi non resta dunque che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire questa partita di Bergamo; Atalanta e Udinese vanno a caccia di punti utili per la salvezza e non si risparmieranno in campo, provando a prendersi una vittoria. La parola passa allora al campo: la diretta di Atalanta-Udinese, valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ATALANTA-UDINESE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA)

DIRETTA ATALANTA-UDINESE: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) - La diretta di Atalanta-Udinese sarà trasmessa da Sky Calcio 2 (numero 372) sui canali del satellite, su Mediaset Premium Calcio 2 (numero 372) e Mediaset Premium Calcio HD 2 (numero 381) sui canali del digitale terrestre. Gli abbonati dell’una e dell’altra piattaforma avranno a disposizione anche la diretta streaming, attivando senza costi aggiuntivi le applicazioni Sky Go e Premium Play. Ovviamente potrete seguire questa partita anche attraverso i canali ufficiali presenti sui social network; ci sono quelli della Lega e cioè facebook.com/serieatim e su Twitter @SerieA_TIM, poi quelli delle due squadre in campo oggi. Per l’Atalanta abbiamo i profili facebook.com/atalantabc e @Atalanta_BC, per l’Udinese abbiamo invece gli indirizzi facebook.com/UdineseCalcio1896 e @Udinese_1896. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ATALANTA-UDINESE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >