BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Genoa-Chievo (risultato finale 0-2) info streaming Sky e Mediaset Premium e tv: colpo del Chievo al 'Ferraris' (Serie A, 15 marzo 2015)

Diretta Genoa Chievo, info streaming e tv: risultato live e cronaca della partita valida per la ventisettresima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Domenica 15 marzo 2015, ore 15

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA GENOA-CHIEVO (RISULTATO FINALE 0-2) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA): Il Chievo sconfigge il Genoa 2-0 e porta a casa una vittoria fondamentale in chiave salvezza. Decide una splendida doppietta di Paloschi, Genoa che con questa sconfitta deve probabilmente rinunciare ai propri sogni europei. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-CHIEVO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA)

DIRETTA GENOA-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA):  Al Luigi Ferraris siamo entrati nella fase finale del match. Chievo avanti per due reti a zero grazie allo splendido gol di Paloschi al 68': l'attaccante dei veneti ha raccolto il delizioso assist di Meggiorini e ha infilzato Perin con una conclusione violenta ed angolata. 

DIRETTA GENOA-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA): Quando siamo giunti al sessantacinquesimo minuto della partita, il risultato tra Genoa e Chievo è ancora fermo sull'uno a zero in favore dei gialloblu. Clamorosa occasione per i padroni di casa, pericolosi due volte con Borriello. Al 59' con una staffilata rasoterra che ha sfiorato il palo. Al 64', invece, Bizzarri ha tolto dall'angolino un pericoloso colpo di testa della punta genoana con una gran parata. 

DIRETTA GENOA-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA): Le squadre sono nuovamente in campo per disputare il secondo tempo. Risultato fermo sull'uno a zero in favore del Chievo Verona che si è portato in vantaggio dopo appena quattro minuti. Meggiorni suggerisce per Paloschi che sfugge alla difesa rossoblu sul filo del fuorigioco e infilza Perin con una conclusione violenta rasoterra. 

DIRETTA GENOA-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA): Il primo tempo tra Genoa-Chievo finisce 0-0. Al 'Ferraris' va in scena una partita molto equilibrata e combattuta, Chievo ben messo in campo e ben coperto. Genoa intraprendente ma macchinoso. Poche le occasioni da goal e pochissime le emozioni. Giusto il pareggio fin qui. 

DIRETTA GENOA-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA): Quando siamo giunti alla mezzora del primo tempo, il risultato al Luigi Ferraris tra Genoa e Chievo è ancora inchiodato sullo 0-0. Gialloblu vicini alla rete del vantaggio al 12' con Cesar e al 13' con Meggiorini. Il grifone risponde con un tiro di Perotti al ventisettesimo che sfiora la traversa. Problema muscolare per Hetemaj dentro Christiansen. 

DIRETTA GENOA-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA): Al Luigi Ferraris si gioca da circa dieci minuti, risultato ancora inchiodato sullo 0-0. Il Genoa prova a prendere in mano il pallino ma il Chievo copre molto bene senza concedere spazi. Al nono prima occasione per il Genoa con Iago Falque. L'esterno del Genoa, servito deliziosamente da Perotti all'interno dell'area da rigore, colpisce di controbalzo e spedisce in curva. 

DIRETTA GENOA-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Diretta Genoa-Chievo: tutto pronto a Marassi per la sfida tra i padroni di casa del Genoa e il Chievo. Formazioni ufficiali: Gasperini conferma Bergdich sulla fascia sinistra escludendo ancora Kucka dall'undici titolare, Maran recupera Nicolas Frey per la difesa e schiera Meggiorini al fianco di Paloschi. GENOA (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Bergdich; Iago, Perotti, Niang In panchina: Lamanna, Prisco, Izzo, Tambè, Marchese, Kucka, Mandragora, Laxalt, Lestienne, Pavoletti, Borriello Allenatore: Gian Piero Gasperini CHIEVO (4-4-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Schelotto, Radovanovic, Hetemaj, Birsa; Paloschi, Meggiorini In panchina: Bardi, Seculin, Gamberini, Biraghi, Cofie, Christiansen, Fetfatzidis, Pellissier, Pozzi Allenatore: Rolando Maran Arbitro: Daniele Doveri (sezione di Roma)

DIRETTA GENOA-CHIEVO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) - Diretta Genoa-Chievo: allo stadio Luigi Ferraris si affrontano il Genoa di Giampiero Gasperini e il Chievo allenato da Rolando Maran. Andiamo a vedere quale sarà la chiave tattica del match. La formazione rossoblu si disporrà con il consueto 3-4-3 mentre i veneti con il 4-4-2. Le due squadre hanno un tipo di gioco differente: i liguri prediligono il fraseggio e l'azione corale mentre il Chievo Verona si affida maggiormente al contropiede, al cambio di passo e agli inserimenti tra i reparti con giocatori abili a fare le due fasi. Ci attende sicuramente una sfida divertente ed equilibrata. Attenzione all'estro di Perotti, l'argentino è uno di quei giocatori che potrebbe risolvere la partita con una delle sue giocate nell'arco dei novanta minuti. La difesa clivense dovrà tenerlo d'occhio e marcarlo stretto. 

DIRETTA GENOA-CHIEVO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) - Diretta Genoa-Chievo: i padroni di casa si trovano al settimo posto in classifica con 37 punti dovuti a 9 vittorie, 10 pareggi e 6 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la sedicesima posizione con 26 punti, frutto di 6 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte. Il Genoa ha possesso palla pari a 24'33'' mentre il Chievo 20'59''. La formazione di casa ha una media di 4,6 conclusioni a partita contro 3,7 della squadra veneta. Supremazia ligure dal punto di vista delle palle giocate con una media di 538,0 contro 465,7 dei gialloblu. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 61,2% Genoa mentre 55,6% Chievo. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 46,8 contro 35,4 della formazione gialloblu. 

DIRETTA GENOA-CHIEVO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) - Diretta Genoa-Chievo: si gioca alle ore 15.00 la partita della ventisettesima giornata di Serie A allo stadio Luigi Ferraris di Marassi, a Genova, e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per gli incontri del pomeriggio di questa domenica 15 marzo 2015 per l'ottavo turno del girone di ritorno, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla sfida fra i rossoblù che possono ancora sperare di lottare per un posto in Europa League e i gialloblù veronesi alla caccia di un risultato pesante per fare un passo avanti verso la salvezza.

DIRETTA GENOA-CHIEVO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) - Diretta Genoa-Chievo: alle ore 15 di oggi pomeriggio si gioca la partita valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Genoa-Chievo sarà diretta dall'arbitro Doveri. Si entra in questa giornata con il Genoa a 37 punti, mentre il Chievo ne ha 26; il Grifone cerca ancora punti utili per l’Europa e aspetta di recuperare la partita che non ha giocato contro il Parma, mentre il Chievo va a caccia della salvezza partendo da una buona posizione, ma sapendo di non poter abbassare la guardia. Nella partita di andata il Genoa aveva rimontato lo svantaggio iniziale (di Zukanovic) con i gol di Pinilla e Matri; 2-1 è anche il risultato dello scorso anno a Marassi, quando una doppietta di Gilardino superò la rete di Bentivoglio che aveva momentaneamente pareggiato. La prima sfida in assoluto riguarda la stagione 1995-1996 quando il Genoa, che aveva appena salutato la Serie A e avrebbe impiegato dieci anni per ritrovarla, si impose per 1-0 al Bentegodi; a segnare fu Van’t Schip e Montella sbagliò un calcio di rigore, quella squadra dominò la prima parte di stagione (con Gigi Radice in panchina) ma poi arrivò settima. Tra i doppi ex della partita va ricordato innanzitutto l’allenatore Gigi Delneri, che fu artefice del Chievo dei miracoli di inizio anni Duemila mentre con il Genoa non ha avuto la stessa fortuna; poi Kevin Constant e Alberto Paloschi, che nel Genoa ha giocato soltanto una parte di stagione (con 12 gol). E anche Giannis Fetfatzidis: a gennaio è passato dal Genoa, dopo una stagione importante ma una prima parte di questa passata più che altro ai box per infortunio, al Chievo dove è costantemente in panchina e finora ha messo insieme soltanto uno spezzone di partita. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-CHIEVO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) Il Genoa ha ripreso terreno dopo una serie di risultati negativi; il pareggio di Empoli è forse un’occasione persa, ma intanto si è prolungata la striscia e con la salvezza archiviata insegue l’Europa. Non facile sicuramente, ma i punti ci sono e anche se le squadre in lotta sono tante questa formazione ce la può fare, a patto ovviamente che il rendimento del tridente offensivo rimanga questo e che Gasperini sappia ruotare i suoi giocatori per non arrivare con il fiato corto a primavera inoltrata. Il rendimento casalingo resta positivo con 4 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte; il Genoa è una squadra che pareggia molto (10 in tutto) e questo ovviamente non sempre può essere considerato un bene. Il Chievo ha pareggiato 0-0 le ultime due partite: considerando che si trattava di Milan e Roma il bilancio può essere considerato a freccia in su, anche se le occasioni per segnare non sono state poi molte e l’attacco continua a latitare (18 gol realizzati). Salvarsi con la sola difesa è possibile: lo dice la classifica, entrando in questa giornata il Chievo aveva 6 punti di vantaggio sulla terzultima. Dopo la vittoria contro la Sampdoria però i veneti non hanno più segnato; e questo chiaramente è un problema che Rolando Maran deve sistemare. Fuori casa il Chievo ha vinto 4 partite, con 2 pareggi e 6 sconfitte; un rendimento che ci dice come questa squadra sia nettamente più a suo agio quando può difendersi, chiudere tutti gli spazi e ripartire. Ci aspetta una gara interessante, il Genoa gioca in casa e per struttura è certamente più portato a fare la partita con il possesso palla e l’allargamento del campo coinvolgendo gli esterni offensivi; il Chievo proverà invece a non dare campo all’avversario per poi scatenarsi sulle ripartenze. A noi non resta che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire la sfida di Marassi di oggi pomeriggio: la diretta di Genoa-Chievo, valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-CHIEVO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA)

DIRETTA GENOA-CHIEVO: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) - La diretta di Genoa-Chievo sarà trasmessa da Sky Calcio 1 (numero 251) sui canali del satellite, su Mediaset Premium Calcio 1 (numero 371) e Mediaset Premium Calcio HD (numero 380) sui canali del digitale terrestre. Gli abbonati dell’una e dell’altra piattaforma avranno a disposizione anche la diretta streaming, attivando senza costi aggiuntivi le applicazioni Sky Go e Premium Play. Ovviamente potrete seguire questa partita anche attraverso i canali ufficiali presenti sui social network; ci sono quelli della Lega e cioè facebook.com/serieatim e su Twitter @SerieA_TIM, poi quelli delle due squadre in campo oggi. Per il Genoa abbiamo i profili facebook.com/genoaCFCofficial e @GenoaCFC, per il Chievo abbiamo invece gli indirizzi facebook.com/ACChievoVerona e @ACChievoVerona. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-CHIEVO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 15 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA)