BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Uruguay-Paraguay (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: pari e un gol per parte (Coppa America 2015, oggi 20 giugno)

Pubblicazione:sabato 20 giugno 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 20 giugno 2015, 23.06

Edinson Cavani - InfoPhoto Edinson Cavani - InfoPhoto

DIRETTA URUGUAY-PARAGUAY (RISULTATO FINALE 1-1): STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA. (OGGI SABATO 20 GIUGNO, COPPA AMERICA 2015 GRUPPO B) - Uruguay-Paraguay. Finisce sul punteggio di uno a uno la sfida tra Uruguay e Paraguay. Al novantatreesimo grande chanche per Delris Gonzalez che calcia in porta ma trova l'opposizione di Muslera. Decidono i gol di Jimenez per la celeste e di Barrios per la nazionale biancorossa; risultato che permette ad entrambe le nazionali di accedere ai quarti di finale della Coppa America 2015. 

DIRETTA URUGUAY-PARAGUAY (RISULTATO LIVE 1-1): STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA. (OGGI SABATO 20 GIUGNO, COPPA AMERICA 2015 GRUPPO B) - Uruguay-Paraguay. Quando siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto di gioco, il risultato tra Uruguay e Paraguay è sempre fermo sul punteggio di uno a uno. Partita molto maschia a La Serena dove i ritmi sono un pò calati, anche complice il caldo. Le due nazionali non si stanno risparmiando ma al momento prevale l'equilibrio. Al settantesimo problemi fisici anche per Barrios che si accascia a terra e chiede il cambio: al suo posto entra Santa Cruz. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI URUGUAY-PARAGUAY LIVE (OGGI SABATO 20 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO B)

DIRETTA URUGUAY-PARAGUAY (RISULTATO LIVE 1-1): STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA. (OGGI SABATO 20 GIUGNO, COPPA AMERICA 2015 GRUPPO B) - Uruguay-Paraguay. Quando siamo giunti oltre il sessantacinquesimo minuto della partita, il risultato tra Uruguay e Paraguay è fermo sull'uno a uno. Al cinquantatreesimo chance per la celeste con Cavani che servito da Maxi Pereira manda fuori di testa. Si lotta molto a centrocampo con entrambe le nazionali momentaneamente ai quarti di finale. Trascorrono dieci minuti e Ortigoza è costretto ad abbandonare il campo per infortunio. Al suo posto entra Ortiz. 

DIRETTA URUGUAY-PARAGUAY (RISULTATO LIVE 1-1): STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA. (OGGI SABATO 20 GIUGNO, COPPA AMERICA 2015 GRUPPO B) - Uruguay-Paraguay. E' da poco ricominciato il secondo tempo tra Uruguay e Paraguay. Risultato fermo sull'uno a uno grazie al pareggio siglato a fine primo tempo da Barrios, letale nello stacco aereo che ha superato Jimenez e Muslera. L'Albiroja ha trovato la rete del pareggio praticamente alla prima vera occasione da gol. Durante l'intervallo il ct dell'Uruguay Tabarez ha effettuato un cambio: fuori Abel Hernandez, dentro Stuani. Per il Paraguay, invece, sono tornati in campo gli stessi undici del primo tempo.  

DIRETTA URUGUAY-PARAGUAY (RISULTATO LIVE 1-0): STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA. (OGGI SABATO 20 GIUGNO, COPPA AMERICA 2015 GRUPPO B) - Uruguay-Paraguay. Quando siamo giunti agli sgoccioli del primo tempo, il risultato tra Uruguay e Paraguay è di uno a zero in favore della formazione di Tabarez. La sblocca Jimenez alla mezzora: sugli sviluppi di un calcio d'angolo il calciatore stacca più in alto di tutto ed insacca di testa alle spalle di Vilar per il vantaggio dell'Uruguay. Poco dopo Jimenez sfiora il raddoppio ma Vlaar è bravo ad opporsi in tuffo. Al quarantesimo è Cavani a divorarsi la chance del bis con un tiro poco preciso che rotola sul fondo.

DIRETTA URUGUAY-PARAGUAY (RISULTATO LIVE 0-0): STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA. (OGGI SABATO 20 GIUGNO, COPPA AMERICA 2015 GRUPPO B) - Uruguay-Paraguay. Quando siamo giunti oltre il venticinquesimo minuto della partita, il risultato tra Uruguay e Paraguay è ancora fermo sullo zero a zero. Al tredicesimo il Paraguay sfiora il vantaggio sugli sviluppi di un corner in cui Valdez svetta di testa ma la sua conclusione termina di poco alta. Il pallino della gara è comunque in mano alla nazionale di Tabarez che però fatica terribilmente a trovare spazi sul fronte offensivo. Partita in equilibrio, non si sblocca a La Serena. 

DIRETTA URUGUAY-PARAGUAY (RISULTATO LIVE 0-0): STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA. (OGGI SABATO 20 GIUGNO, COPPA AMERICA 2015 GRUPPO B) - Uruguay-Paraguay. A La Serena Uruguay e Paraguay sono in campo da circa dieci minuti di gioco e il punteggio è sempre fermo sullo zero a zero. Avvio di gara molto fisico, con tanti falli e un cartellino giallo inflitto all'ex Palermo Abel Hernandez. L'attaccante della 'celeste' ci prova dopo sei minuti con un mancino violento dalla distanza ma la sua conclusione termina fuori dallo specchio della porta. Al decimo sugli sviluppi di una punizione dell'Uruguay  Benitez parte in contropiede ma nessun compagno di squadra lo supporta. Inizio piacevole, per ora regna l'equilibrio. 

DIRETTA URUGUAY-PARAGUAY (RISULTATO LIVE 0-0): STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA. LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! (OGGI SABATO 20 GIUGNO, COPPA AMERICA 2015 GRUPPO B) - Uruguay-Paraguay. Tutto è pronto a La Serena per il fischio d’inizio della partita della Coppa America 2015, girone B. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali delle due squadre, ecco dunque le scelte degli allenatori. URUGUAY: 1 Muslera; 16 M. Pereira, 19 Coates, 2 Gimenez, 6 A. Pereira; 17 Arevalo Rios, 5 Sanchez, 20 A. Gonzalez; 9 Rolan, 21 Cavani, 8 A. Hernandez. All. Tabarez. A disp.: 12 Munoz, 23 M. Silva, 4 Fucile, 13 G. Silva, 18 Corujo,. 7 C. Rodriguez, 10 De Arrascaeta, 14 Lodeiro, 15 G. Pereira, 11 Stuani, 22 J. Rodriguez. PARAGUAY: 1 Villar; 3 Caceres, 14 Da Silva, 5 Valdez, 2 Piris, 7 Bobadilla, 16 Molinas, 20 Ortigoza, 11 Benitez, 18 Haedo, 8 Barrios. All. Diaz. A disp.: 12 Silva, 23 A. Aguilar, 4 P. Aguilar, 19 Balbuena, 17 Martinez, 15 V. Caceres, 13 Ortiz, 21 Romero, 22 Aranda, 10 Gonzalez, 9 Santa Cruz.

DIRETTA URUGUAY-PARAGUAY: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI SABATO 20 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO B). GLI ITALIANI - Diretta Uruguay-Paraguay: la partita tra Celeste ed Albirroja, valida per il gruppo B della Coppa America 2015, vedrà schierate tra campo e panchina diverse conoscenze del calcio italiano. Ben 9 giocatori dell'Uruguay giocano oppure hanno giocato in Serie A: il terzino Alvaro Pereira, ancora di proprietà dell'Inter, il difensore del Torino Gaston Silva, Cristian Rodriguez che ha militato nel Parma da gennaio a marzo, il mediano ex Palermo Egidio Arevalo Rios oggi in forza ai messicani del Tigre del la UANL; poi Alvaro 'Tata' Gonzalez, prestato dalla Lazio al Torino, l'altro ex palermitano Abel Hernandez, Christian Stuani che ha giocato nella Reggina nel 2008-2009 e naturalmente Edinson Cavani, Matador a Napoli dal 2010 al 2013. Nel Paraguay invece l'italiano' è uno solo: il difensore Ivan Piris, ex Roma ed ora all'Udinese. 

DIRETTA URUGUAY-PARAGUAY: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI SABATO 20 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO B). I CAPITANI - Diretta Uruguay-Paraguay: capitani a confronto. Si tratta di giocatori diversi per caratteristiche tecniche ed anagrafiche. L'Uruguay affida la sua fascia a Diego Godin, che prima del match contro il Paraguay conta 87 presenze e 4 reti con la maglia della Celeste. Non tuttavia l'uruguaiano più presente tra i convocati alla Coppa America 2015: lo supera il terzino del Benfica Maximiliano 'Maxi' Pereira, che ha registrato già 100 gettoni con la Nazionale maggiore. Il capitano del Paraguay è invece l'attaccante Roque Santa Cruz, passato proprio quest'anno dagli spagnoli del Malaga ai messicani del Cruz Azul. Il numero 9 dell'Albirroja ha giocato in Europa dal 1999 al 2015 con le maglie di Bayern Monaco (1999-2007), Blackburn Rovers (2007-2009), Manchester City (2009-2011), Betis Siviglia (2011-2012) e Malaga (2012-2015): per lui 104 presenze e 30 gol in Nazionale A, di cui è anche il miglior marcatore di sempre (al secondo posto José Saturnino Cardozo a quota 25). Nella rosa paraguaiana per la Coppa America 2015 figurano altri due ultracentenari: il portiere Justo Villar (107 presenze) e il difensore Paulo da Silva (120).

DIRETTA URUGUAY-PARAGUAY: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI SABATO 20 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO B) - Diretta Uruguay-Paraguay: alle ore 21,00 italiane di questa sera lo stadio La Portada di La Serena ospita la partita valida per la terza giornata del gruppo B di Coppa America 2015. La selezione di Oscar Tabarez viene dalla sconfitta contro l'Argentina, gara giocata nel modo sbagliato aspettando troppo un avversario rapido e molto forte a livello offensivo. La nazionale del Tata Martino ha avuto la meglio con una rete di Sergio Aguero nella ripresa. Con una vittoria la Celeste sarebbe qualificata come seconda indipendentemente dal risultato di Argentina-Giamaica, ma potrebbe bastare anche un pari. Infatti l'Uruguay al momento grazie ai tre punti raccolti contro la Giamaica nella prima giornata del gruppo B è la migliore terza davanti a Messico e Perù.

La squadra di Tabarez si è presentata nelle prime due partite con un lineare 4-4-2 che ha visto gli stessi undici interpreti scendere in campo per due volte. Muslera in porta è stato difeso da una linea a quattro formata da Alvaro Pereira, Gimenez, Godin e Maxi Pereira. In mezzo al campo quantità e qualità l'hanno portata Lodeiro e Arevalo Rios. Da intermedi invece hanno giocato Alvaro Gonzalez e Rodriguez. Davanti vicino a Cavani è stato scelto Rolan per sostituire lo squalificato Luis Suarez che paga ancora il famoso morso a Giorgio Chiellini nella sfida del Mondiale dell'estate scorsa.

Il Paraguay è una delle sorprese della manifestazione al momento visto che è sopra proprio all'Uruguay nella classifica del girone B dopo che negli ultimi anni non si era nemmeno qualificata alla fase finale dei Mondiali del 2014. La squadra di Ramon Diaz deve fare molta attenzione perchè con un ko sarebbe superata dalla Celeste anche se in quel caso potrebbe comunque arrivare tra le migliori terze avendo già accumulato quattro punti con il 2-2 contro l'Argentina e l'1-0 contro la Giamaica. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING URUGUAY-PARAGUAY SU GAZZETTA.TV (dalle ore 21,00)

In entrambi i match la squadra si è schierata in campo con il 4-4-2 con poche varianti. La difesa è sempre stata la stessa con un unica modifica Silva in porta e una linea a quattro composta da Caceres (Valdez), da Silva, Aguilar e Samudio. In mezzo al campo si sono alternati Benitez e Gonzalez a Ortiz e Valdez insieme a Ortigoza e Caceres. Davanti solito tandem formato da Roque Santa Cruz e la stella Bobadilla.

L'Uruguay ha vinto l'ultima edizione della manifestazione nel 2011 in finale proprio contro il Paraguay con un secco 3-0. La partita fu sbloccata da una rete di Luis Suarez al dodicesimo minuto del primo tempo. Il raddoppio lo mise a segno Diego Forlan in chiusura di primo tempo. L'ex attaccante dell'Inter si ripete poi al novantesimo mettendo il sigillo finale. Da allora le due squadre si sono incontrate ancora due volte per la qualificazione alla Coppa del Mondo 2014 giocata in Brasile lo scorso anno. Entrambe le partite sono terminate col risultato di 1-1. In Uruguay la gara si decise con due reti negli ultimi dieci minuti di Suarez e Benitez. Mentre in Paraguay dopo un gol di Forlan fu Ortiz a trovare il pari a risultato ormai scaduto.

La diretta televisiva di sarà affidata a Gazzetta Tv, il nuovo canale del digitale terrestre (al numero 59) che copre interamente la Coppa America 2015. Questo significa che senza alcun costo aggiuntivo potrete avvalervi, qualora non abbiate a disposizione un televisore, della diretta streaming video semplicemente andando sul sito www.gazzetta.it sui vostri PC, tablet e smartphone. Non dimenticate inoltre di fare riferimento alle pagine ufficiali che le due federazioni di Uruguay e Paraguay condividono sui social network, in particolare su Facebook e Twitter, per tutte le informazioni utili sulla partita di questa sera e sulla Coppa America 2015. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI URUGUAY-PARAGUAY LIVE (OGGI SABATO 20 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO B) - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING URUGUAY-PARAGUAY SU GAZZETTA.TV (dalle ore 21,00)


  PAG. SUCC. >