BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Spezia-Perugia: quote, le ultime novità. Gli assenti (Serie B 2015-2016, 4^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-PERUGIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (SERIE B 2015-2016, 4^ GIORNATA) Probabili formazioni Spezia-Perugia: alle ore 20.30 di questa sera, in campo in quel di La Spezia i padroni di casa spezzini e gli ospiti del Perugia, quarto appuntamento con il campionato di Serie B, primo turno infrasettimanale della stagione 2015-2016. Prima di scoprire nel dettaglio le formazioni del match, vediamo insieme quali giocatori non potranno scendere in campo perché infortunati o squalificati. Sono tre gli assenti dei liguri, ovvero, Ciurria, De Las Cuevas e infine Piccolo. In casa perugina, invece, ben cinque infortunati: Alexis Zapata, Fabinho, Alhassan, Taddei e Filipe. Non si registrano squalificati per il match in questione.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-PERUGIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 22 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA) - Spezia-Perugia, partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie B 2015-2016, si gioca alle ore 20:30 di questa sera; allo stadio Picco si affrontano due squadre che sono partite a fasi alterne nella loro stagione, lo Spezia ha collezionato finora 4 punti mentre il Perugia, dopo la vittoria alla prima giornata, ha ottenuto soltanto un pareggio. Occasione di riscatto dunque per due formazioni che puntano ai playoff senza mezze misure; arbitra la partita il signor Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo, andiamo a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Spezia-Perugia.

SPEZIA-PERUGIA PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Spezia-Perugia, valida per la quarta giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Spezia (segno 1) a 2,20; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Perugia (segno 2) a 3,60.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA - Bjelica perde anche De Las Cuevas, che si aggiunge a Piccolo e Ciurria nella lista degli indisponibili; dopo la partita di Salerno l’allenatore dello Spezia pensa ad un cambio di modulo, tornando al 4-2-3-1 nel quale si potrebbe rivedere dal primo minuto Catellani, che andrebbe nel caso a giocare come esterno destro nella linea della trequarti completata da Calaiò, in un inedito ruolo di rifinitore, e Situm che sarebbe l’esterno a sinistra. La prima punta sarà Nené; un atteggiamento offensivo per uno Spezia che punta unicamente alla vittoria, a centrocampo per proteggere questi quattro giocatori dovrebbero esserci Juande e Brezovec che avranno dunque il compito di fare da frangiflutti per non esporre troppo la difesa agli attacchi avversari. Difesa nella quale Postigo e Terzi saranno i centrali, sulle coesie laetrali invece andranno a giocare Milos e Migliore. In porta ovviamente Chichizola.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA - Anche il Perugia si sistema con il 4-2-3-1; Bisoli però ha quattro giocatori indisponibili e dunque deve fare di necessità virtù. Davanti a Rosati ci sono Volta e Belmonte ad agire da centrali, con Del Prete e Rossi che invece saranno impiegati sulle corsie; a centrocampo vista l’assenza di Rodrigo Taddei saranno Della Rocca e Rizzo a preoccuparsi di impostare la manovra ma anche e soprattutto di proteggere la linea di mezzepunte, che ha trazione offensiva e nella quale Parigini e Spinazzola possono invertirsi le corsie partendo comunque da posizione esterna, lasciando invece a Lanzafame la posizione sulla trequarti e, in fase di possesso palla, il possibile affiancamento alla punta centrale. Che sarà naturalmente Ardemagni, anche se Di Carmine che ha giocato anche sabato contro il Crotone potrebbe avere una possibilità di giocare dal primo minuto prendendo il posto di uno dei trequartisti. Fosse così lo schema potrebbe tornare a essere quello con la difesa a tre, con l’avanzamento dunque di Del Prete sulla linea dei centrocampisti.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-PERUGIA, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 22 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >