BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Lucchese-Maceratese (risultato finale 1-2) streaming video Sportube.tv (oggi 30 gennaio 2016, Lega Pro girone B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA LUCCHESE-MACERATESE: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - Sarà teatro dello Stadio Porta Elisa la Lucchese di Giovanni Lopez e la Maceratese di Cristian Bucchi. I padroni di casa sono ottavi in classifica con 24 punti, raccolti con 7 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte. Gli ospiti invece sono terzi con 31 punti grazie a 8 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte. L'unico precedente tra le due compagini risale alla gara d'andata a campi invertiti, partita che terminò 1-1.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LUCCHESE-MACERATESE CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)

DIRETTA LUCCHESE-MACERATESE: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - Lucchese-Maceratese, diretta dall'arbitro Andrea Capone e in programma oggi pomeriggio alle ore 17:30, vale per la ventesima giornata del girone B di Lega Pro 2015-2016. Allo stadio Porta Elisa scende in campo la terza forza della classifica, quella neopromossa Maceratese che ha stupito tutti con un grande avvio di stagione riuscendo a posizionarsi come principale antagonista della Spal nel cammino verso la promozione diretta. Non solo: la Maceratese di Christian Bucchi è stata la prima squadra in grado di battere la dominante capolista, e ne aveva insidiato il primo posto. Adesso i nodi iniziano a venire al pettine, nel senso che questa squadra in estate era stata costruita per una salvezza senza affanni, ha fatto più del dovuto e adesso sta tirando il fiato.

A corto di energie, qualche limite tecnico e tattico si inizia a notare; così la Maceratese non vince dallo scorso 6 dicembre (un clamoroso 4-1 alla Carrarese) e pur difendendosi con le unghie e con i denti (tre pareggi e due sconfitte) ha perso terreno non soltanto dalla Spal ma anche dal Pisa, che ha effettuato il sorpasso al secondo posto.

Il margine per giocare i playoff adesso è risicato: Carrarese e Ancona sono ad un solo punto di distanza. Bucchi spera di arrivare comunque ai playoff, ma sa bene che se anche non dovesse riuscirci la sua stagione sarebbe comunque considerata trionfale. Soprattutto all’Helvia Recina, dove finora la squadra non ha mai perso. La Lucchese è una delle squadre che stanno invece elevando il loro rendimento; l’ottava posizione in classifica (24 punti) rende ancora del tutto possibile una qualificazione ai playoff.

Dovesse mancarla, la formazione toscana dovrebbe mangiarsi le mani per un periodo nerissimo tra inizio ottobre e inizio novembre, nel quale ha addirittura perso sei partite consecutive e non ha vinto per otto. Giovanni Lopez, già in Serie B con il Vicenza, ha preso il posto di Francesco Baldini in panchina: ha perso le prime due ma poi ha trasformato la squadra, che ha vinto sei delle ultime nove partite giocate e ha ottenuto 19 punti, passando così dalla corsa per la salvezza a un possibile approdo ai playoff.

La distanza non è amplia, e battere oggi la Maceratese la dimezzerebbe addirittura; la Lucchese sta trovando ritmo anche in trasferta (10 punti) e gira bene in attacco (24 gol segnati). Come finirà dunque questa partita? Entrambe le squadre, sia pure in periodi diversi, hanno mostrato un ottimo calcio e fatto vedere di potersela giocare con chiunque; oggi la Lucchese parte con i favori del pronostico, ma la Maceratese non vuole darsi per vinta e può fare il colpo esterno. Diamo allora la parola al campo e mettiamoci comodi, perchè è arrivato il momento: Lucchese-Maceratese, valida per la ventesima giornata del girone B di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Sono disponibili le quote Eurobet per scommettere su questa partita del girone B (20^ giornata): ci dicono che il segno 1 (vittoria Lucchese) vale 2,30, il segno X (pareggio) vale 3,10 mentre il segno 2 (vittoria Maceratese) vale 3,10.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Lucchese-Maceratese non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LUCCHESE-MACERATESE CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.