BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Lumezzane-Padova (risultato finale 0-2) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone A, oggi 30 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA LUMEZZANE-PADOVA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 20^ GIORNATA) - Allo Stadio Tullio Saleri si gioca la gara tra la Lumezzane di Paolo Nicolato e il Padova di Giuseppe Pillon. I padroni di casa sono 14mi in classifica con 19 punti, collezionati con 6 vittorie, 1 solo pareggio e 12 sconfitte. Gli ospiti invece sono noni con 25 punti, vengono da quattro pareggi di fila e hanno collezionato 5 vittorie, 10 pareggi e 4 sconfitte. I precedenti tra le due compagini sono undici con tre vittorie dei biancoscudati e quattro del Lumezzane oltre quattro pareggi. L'ultima volta al Saleri era il gennaio del 2009, gara terminata 2-0.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LUMEZZANE-PADOVA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)

DIRETTA LUMEZZANE-PADOVA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 20^ GIORNATA) - Lumezzane-Padova, diretta dall'arbitro Ilario Guida, si gioca oggi alle ore 14:00 allo stadio Tullio Salieri. Si tratta di una partita valida per la ventesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la quattordicesima posizione della classifica con 19 punti, frutto di sei vittorie, un pareggio e undici sconfitte. Gli ospiti invece sono al decimo posto del campionato a quota 25 dopo cinque vittorie, dieci pareggi e quattro sconfitte.

Il Lumezzane di Paolo Nicolato è reduce dal ko per 2-0 sul campo della Reggiana nel posticipo dello scorso turno. Una sconfitta meritata, la terza consecutiva, contro degli emiliani che hanno sostanzialmente dominato il match al Mapei Stadium segnando una rete per tempo. Il periodo per la squadra è veramente nero, la zona salvezza è lontana quattro lunghezze e oggi se perderà ancora rischia di complicare molto al propria situazione. Il tecnico Nicolato ha in Sarao il suo migliore marcatore con 4 reti, ma possiede anche altri frecce nel proprio arco come Barbuti, Cruz e Russini, gente che se in giornata può fare male.

Il Padova guidato da Giuseppe Pillon viene invece dal pareggio per 1-1 in trasferta contro il Pro Piacenza, è il quarto consecutivo e ciò mantiene i biancoscudati imbattuti da sei giornate, segnale che il cambio di allenatore ha giovato ma è ora di tornare a vincere per allontanare ulteriormente la zona playout, ora a sei lunghezze. Al Leonardo Garilli partita molto frizzante, con i padroni di casa che sono passati in vantaggio al 77' e sembravano ormai poter cantare vittoria, ma al 93' è arrivato il pari beffa di Petrilli, giunto alla sesta marcatura in campionato. Evitata la sconfitta e anche oggi andrà fatto lo stesso, magari ritrovando quei tre punti che mancano da quattro turni.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Lumezzane) viene dato a 2,80 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Padova) la quota è 2,50.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Lumezzane-Padova, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LUMEZZANE-PADOVA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.