BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RISULTATI SERIE B / Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno. Partite finite (27^giornata, oggi 20 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

RISULTATI SERIE B CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO. PARTITE FINITE (27^GIORNATA, OGGI 20 FEBBRAIO 2016) - E' finita anche questa 27esima giornata di campionato di Serie B, è stata ancora una volta una giornata positiva per il Cagliari che sotto di un gol contro il Pescara recupera segnando due gol e vincendo la partita mettendo ancora più pressione al Crotone che giocherà lunedì sera. Vittoria importante in chiave salvezza per l'Ascoli che vince uno a zero in casa contro il Como, pareggio del Livorno in casa contro il Cesena per uno a uno, mentre il Modena vince uno a zero in casa contro il Brescia. La Ternana vince due a uno in casa del Novara, mentre clamorosa vittoria dell'Entella sul campo della Pro Vercelli per tre a due. Infine due a zero dello Spezia sul Lanciano mentre zero a zero tra Vicenza e Avellino. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (27^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO. FINE PRIMO TEMPO (27^GIORNATA, OGGI 20 FEBBRAIO 2016) - Sono finiti i primi 45' minuti della 27esima giornata di Serie B. I primi risultati sono sorprendenti, per esempio a Cagliari, al Sant'Elia, c'è il vantaggio del Pescara contro la formazione sarda con il gol di Torreira dopo pochi minuti. Vantaggio del Livorno in casa contro il Cesena per uno a zero, mentre la Ternana sta vincendo uno a zero sul campo del Novara. La Pro Vercelli è in vantaggio per due a zero in casa contro l'Entella, una partita che praticamente è chiusa già nel primo tempo: Spezia in vantaggio per uno a zero incasa contro il Lanciano. Pareggio zero a zero tra Ascoli-Como, Modena-Brescia, Vicenza-Avellino, partite che potrebbero regalare emozioni importanti nella ripresa. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (27^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO. SI COMINCIA! (27^GIORNATA, OGGI 20 FEBBRAIO 2016) – Manca poco più di un quarto d’ora al fischio d’inizio di questo sabato di Serie B. Nelle prossime ore, a partire dalle 15.00, proseguiranno i match validi per la ventisettesima giornata della stagione, iniziata ufficialmente ieri sera con l’anticipo fra Bari e Latina (gara chiusasi con il risultato di zero a zero). Attenzione rivolta ovviamente allo stadio Sant’Elia di Cagliari, dove i padroni di casa, capolista della B, ospiteranno il Pescara di Oddo per il big match di questo turno. Il Crotone scenderà in campo domani contro la Salernitana, mentre il Cesena, quarto assoluto a quota 42, giocherà in trasferta contro il Livorno. Mettetevi quindi comodi e preparatevi per il grande spettacolo della Serie B. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (27^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO. C’È IL BIG MATCH DI CAGLIARI (27^GIORNATA, OGGI 20 FEBBRAIO 2016) – Proseguirà quest’oggi la ventisettesima giornata del campionato di Serie B, e il piatto forte sarà la partita fra la capolista Cagliari e il Pescara, match che si giocherà oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, in quel dello stadio Sant’Elia. I rossoblu hanno vinto gli ultimi quattro incontri, riprendendosi dopo la sconfitta subita a Crotone, mentre il Pescara viene da due pareggi consecutivi e proverà ad espugnare la casa dei sardi, anche se sarà un’impresa tutt’altro che semplice. L’ultima vittoria degli abruzzesi risale a circa un mese fa e precisamente alla vittoria in trasferta per quattro a zero contro il Perugia.

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (27^GIORNATA, OGGI 20 FEBBRAIO 2016) - 27^giornata del campionato di Serie B: in attesa dei risultati che modificheranno nuovamente la classifica vediamo quali partite sono in programma per il quinto turno del girone di ritorno. Dopo l'anticipo del venerdì tra Bari e Latina, nel pomeriggio di sabato 20 febbraio 2016 si giocano altri otto match, tutti alle ore 15:00: Ascoli-Como, Cagliari-Pescara, Livorno-Cesena, Modena-Brescia, Novara-Ternana, Pro Vercelli-Virtus Entella, Spezia-Virtus Lanciano e Vicenza-Avellino. Posticipi: domenica 21 febbraio 2016 Salernitana-Crotone (ore 12:30), lunedì 22 Perugia-Trapani (20:30).

Risultato Ascoli-Como: sfida salvezza al Del Duca. I marchigiani puntano ad allontanarsi dalla zona playout, per il Como -imbattuto da sette giornate ma anche reduce da quattro pareggi di fila- si tratta di un'ottima occasione per accorciare le distanze e rifarsi sotto. Risultato Cagliari-Pescara: match d'alta classifica. il Cagliari è primo e viaggia ancora imbattuto tra le mura del Sant'Elia (12 vittorie e 1 pareggio), terzo il Pescara che non perde da nove turni ma ha pareggiato negli ultimi due.

Risultato Livorno-Cesena: settimana scorsa la prima sconfitta della seconda gestione Panucci, che ha tenuto il Livorno più vicino alla zona playout che a quella playoff. Il Cesena è quarto ma deve guardarsi dalle inseguitrici, e migliorare il rendimento esterno perché lontano dal Manuzzi ha vinto una sola volta. Risultato Modena-Brescia: gara da rischiatutto per i canarini di Hernan Crespo, senza successo dal 27 dicembre e con la panchina del mister a rischio; più tranquillo il Brescia che però dal canto suo ha raccolto solo un punto nell'ultimo mese. 

Risultato Novara-Ternana: non un periodo felicissimo per i piemontesi di mister Baroni, che hanno vinto solo una volta negli ultimi sette turni ma sono comunque rimasti in zona playoff, oltretutto in casa viaggiano più spediti (26 punti contro i 18 raccolti in trasferta). La Ternana, ancora nel limbo tra aspirante playoff e semplice concorrente salvezza, arriva al Piola galvanizzata dall'ultimo 4-0 rifilato alla Salernitana. Pro Risultato Vercelli-Virtus Entella: piemontesi appena in linea di galleggiamento e bisognosi si punti per mantenere a debita distanza la zona rossa. L'Entella continua a sorprendere e sabato scorso è rientrata in zona playoff, travolgendo il Trapani. La Pro Vercelli proverà a far valere il fattore campo che finora ha fruttato 19 dei 28 punti complessivi.

Risultato Spezia-Virtus Lanciano: entrambe le formazioni arrivano da risultati positivi, gli Aquilotti non perdono dal 27 dicembre (poi 4 vittorie e 2 pareggi) mentre gli abruzzesi hanno ottenuto 12 degli ultimi 18 punti disponibili (4 successi nelle ultime sei giornate). Risultato Vicenza-Avellino: obiettivi opposti per le due squadre, entrambe e secco di vittorie da quattro turni. I biancorossi allenati da Pasquale Marino, sin qui migliori fuori casa che al Menti (16 punti a 13), puntano a tornare al successo per allontanare la zona playout, gli irpini di Attilio Tesser invece distano solamente una lunghezza dalla zona playoff. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (27^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >