BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Milan-Udinese: diretta tv, orario, le ultime notizie live. Le opzioni della panchina (Serie A 2015-2016, 24^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Sinisa Mihajlovic (Infophoto)  Sinisa Mihajlovic (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-UDINESE: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 24^ GIORNATA) DALLA PANCHINA - Sta per terminare l'attesa che porta alla sfida di San Siro (valida per la ventiquattresima giornata di Serie A 2015-2016) tra Milan e Udinese. Entrambe le squadre avranno diverse soluzioni da poter schierare in campo a partita in corso. Tra le varie opzioni a disposizione di mister Sinisa Mihajlovic, Boateng e Balotelli sono i nomi da tenere maggiormente in considerazione: il primo potrebbe fare il suo ingresso sul terreno di gioco per dare sostanza fisica a centrocampo, da 'Supermario' invece è chiaro che ci si aspetta qualche giocata importante. In casa Udinese, Colantuono potrà contare sull'esperienza di Antonio Di Natale, ma attenzione anche alla freschezza di Perica e al nuovo arrivato Halfredsson, acquistato dall'Hellas Verona negli ultimi giorni di calciomercato. 

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-UDINESE: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 24^ GIORNATA) – Milan-Udinese è una partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si gioca domani alle ore 15.00 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano. Per i rossoneri di Sinisa Mihajlovic l'obiettivo è naturalmente quello di proseguire l'ottimo momento di forma (10 punti nelle ultime quattro giornate) che ha riaperto la speranza di raggiungere un terzo posto che solo un mese fa appariva una chimera. All'Udinese di Stefano Colantuono il compito di impedirlo e di fare un altro passo verso una salvezza tranquilla e anticipata. Andiamo allora subito a vedere le probabili formazioni di Milan-Udinese, ma anche le informazioni utili per seguire la partita in diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – Il Milan che vince non si cambia: dovrebbe essere questo il credo di Sinisa Mihajlovic, che deve ancora fare i conti con tre infortunati ma che di fatto sono diventati seconde linee. L’unico cambio di formazione rispetto alla squadra che ha vinto a Palermo dovrebbe riguardare la zona centrale della difesa: Alex dovrebbe tornare titolare in luogo di Cristian Zapata, a fare coppia con Alessio Romagnoli mentre Abate e Antonelli si occuperanno delle corsie laterali. A centrocampo dunque arrivano conferme per la coppia Montolivo-Kucka che sembra essere in crescita, sulle fasce Honda e Bonaventura restano i favoriti in attesa che Kevin Prince Boateng sia lanciato dal primo minuto in qualche partita. Naturalmente non cambia la coppia d’attacco: Bacca è il giocatore del momento e ha già toccato quota 13 gol in campionato, Niang sta crescendo e garantisce un ottimo rendimento come suo partner. CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-UDINESE (SERIE A 2015-2016, SERIE A 24^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – L’Udinese arriva a San Siro avendo ritrovato i suoi squalificati; Molla Wague e Danilo riprendono posto nella difesa a tre, con Felipe che scala sul centrosinistra e lascia la posizione di centrale che ha occupato mercoledì sera. In porta naturalmente Karnezis; a centrocampo invece dovrebbe giocare dal primo minuto Hallfredsson, arrivato in gennaio dal Verona, con Badu che dovrebbe essere l’altra mezzala e dunque Bruno Fernandes che si accomoda in panchina, pronto però a dare il suo contributo nel secondo tempo. In cabina di regia agirà Lodi che è sempre favorito su Guilherme; per quanto riguarda la fase offensiva, Duvan Zapata è confermato per la sua capacità di sfruttare anche i pochi minuti a disposizione, mentre a fargli compagnia dovrebbe essere Thereau che dunque prenderà il posto di Ryder Matos, il cui esordio con la maglia bianconera è stato comunque positivo.

MILAN-UDINESE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Milan-Udinese sarà trasmessa domani pomeriggio alle ore 15.00 sia dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Calcio 2, sia da quelli della pay tv del digitale terrestre su Mediaset Premium Calcio 2.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-UDINESE (SERIE A 2015-2016, SERIE A 24^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >