Calciomercato Inter/ Verdelli: una punta? Meglio un esterno. Come Mbaye… (esclusiva)

- int. Corrado Verdelli

In esclusiva per IlSussidiario.net, Corrado Verdelli, ex tecnico della Primavera nerazzurra e per un match anche della prima squadra, ha parlato dell'Inter e del mercato.

mazzarri_pinzolo Walter Mazzarri (Infophoto)

La vittoria contro il Livorno per due a zero non solo è stata salutata con entusiasmo dal pubblico che ha visto la squadra credere fino alla fine alla vittoria, ma è stata anche l’occasione per riabbracciare Javier Zanetti che è tornato in campo dopo diversi mesi dall’infortunio al Tendine d’Achille. L’Inter continua a segnare e a rimanere il miglior attacco del campionato, per questo a gennaio i dirigenti del club milanese farebbero bene a puntare su altri rinforzi. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex tecnico Corrado Verdelli ha consigliato i nerazzurri.

L’Inter continua a segnare. Serve proprio un altro attaccante? Io credo di no, la squadra ha già diversi attaccanti e poi ha centrocampisti in grado di inserirsi molto bene.

A gennaio punterebbe su altro? Assolutamente sì, come ho già detto diverse volte prenderei un esterno che possa dare il cambio a Pereira.

Ci sono esterni che la stanno convincendo? Mah, bisogna prendere giocatori di qualità e quelli purtroppo sono già accasati e difficilmente vengono ceduti. 

Si parla di Vrsaljko, che pensa del ragazzo del Genoa? Molto bravo, un giocatore di prospettiva, però gli farei continuare per tutta la stagione l’avventura in Liguria.

I due giovani Mbaye e Duncan crescono bene per lei? Assolutamente sì, ottima la scelta dell’Inter di mandare entrambi in prestito a Livorno. Stanno facendo molto bene, il prossimo anno sono da riprendere.

Bardi sbaglia proprio contro l’Inter… Il ragazzo è bravo, ora però dovrà dimostrare personalità, fare quell’errore contro la squadra che ha la proprietà del cartellino fa male. Nelle prossime partite dovrà far capire con i fatti di aver superato tutto.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie