Calciomercato Milan/ Garagozzo (ag. FIFA): Boateng, che perdita! Matri? Sono convinto che… (esclusiva)

- int. Francesco Garagozzo

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Francesco Garagozzo ha parlato del mercato del Milan. I rossoneri si trovano in grande difficoltà in questo momento.

boateng_primopiano Kevin Prince Boateng ai tempi del Milan (Infophoto)

Il Milan è in grande difficoltà, la classifica parla chiaro, i rossoneri si trovano a meno tredici punti dalla vetta e dalla capolista Roma. I rossoneri vorrebbero a tutti i costi ritrovare la vittoria, ma la rosa del club di Via Turati non è certo adatta per lottare su fronti importanti. Il Milan in estate ha cercato di rinforzare la rosa, ha preso giocatori di valore che però al momento non stanno facendo bene. Ha venduto altri, vedi Boateng, che si stanno riscoprendo giocatori importanti. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Francesco Garagozzo ha parlato del calciomercato del Milan.

La causa dei problemi di questo Milan è il mercato estivo. E’ d’accordo? Direi che non è solo questa la causa, purtroppo il Milan ha problemi in diverse zone del campo, come difesa e portiere che in questo momento non stanno facendo molto bene.

Però ha lasciato andare giocatori come Boateng che ora stanno facendo le fortune di altri club… E’ stata una cessione dolorosa, una perdita importante per il Milan. Ma il mercato è anche questo.

Matri invece non sta facendo molto bene… Il campionato è appena iniziato, solo sette partite. Credo che Matri avrà il tempo per dimostrare il proprio valore.

Si aspetta un mercato di gennaio importante per il Milan? Difficile capire quali saranno le scelte di gennaio del Milan. Di certo la dirigenza rossonera cercherà di essere comunque presente come ha sempre fatto.

Servirebbe un difensore non crede? Sì, la difesa non sta facendo bene, ha preso già tantissimi gol dopo sette partite. 

C’è un problema Abbiati? 

In questo momento non sta facendo bene ma credo sia un momento, ha comunque dimostrato in questi anni di essere un portiere da Milan.

 

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie