BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

STRACULT/ Anticipazioni della puntata in onda stasera27 ottobre alle ore 23,25, Rai Due

Pubblicazione:

stracult_R400.jpg

STRACULT ANTICIPAZIONI - Torna su Raidue “Stracult”, il magazine dedicato al cinema di genere italiano, il programma in onda su Raidue di Marco Giusti, Davide Emmer, Luca Rea, Carlo Bertotti e Claudia Alì. Da mercoledì 27 ottobre in seconda serata questa trasmissione metterà a confronto per 8 puntate speciali, film e attori di culto italiano.

Li racconteranno i loro autori e i loro interpreti. Ci saranno anche nel corso del programma alcune incursioni su alcune novità e appuntamenti cinematografici. A fare da unione tra i vari momenti del programma ci sarà il rapper Flaminio Maphia. Da una sala cinematografica commenterà con brevi sketch i vari servizi di “Stracult”, assieme ad una serie di guest star d’eccezione.

Personaggi italiani e stranieri di grande nome interverranno in ogni puntata attraverso interviste e loro contributi sui loro film preferiti, sui vari sketch, su repertori e rarità. In questa prima puntata si dedicherà un omaggio al cinema di uno dei più grandi attori italiani di tutti i tempi. Si tratta di Ugo Tognazzi che sarà anche ricordato dai suoi figli.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI STRACULT IN ONDA STASERA



  PAG. SUCC. >