ISOLA DEI FAMOSI 2011/ Anticipazioni concorrenti: per Francesca De Andrè Dori Ghezzi e Cristiano non approvano. Al via il 14 febbraio 2011

- La Redazione

Fa discutere in famiglia la scelta della nipote di Andrè di partecipare al reality di Simona Ventura

isola-dei-famosi_R400 Isola dei famosi

Isola dei Famosi 2011 elenco concorrenti e anticipazioni Francesca De Andrè tra i concorrenti, Dori Ghezzi dice no Isola dei Famosi 2011 partirà il 14 febbraio 2011 e sul web circolano le anticipazioni su chi saranno i nuovi concorrenti. Tra i naufraghi che approderanno in Honduras, per quanto riguarda la parentopoli del cast selezionato, figura Francesca De Andrè, la figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio, pietra miliare della musica italiana. La scelta della ragazza di prendere parte al reality non sarebbe gradita né al padre, né alla nonna della ragazza, Dori Ghezzi. La vedova del cantante precisa al Corriere della Sera che personalmente non approva la scelta della nipote, ma la sua decisione non diventerà un motivi di scontro familiare.

Vedere la figlia naufraga non scatena nemmeno lentusiasmo di Cristiano, che afferma che Francesca canta bene e che non considera la partecipazione al reality loccasione ideale per farsi conoscere. La ragazza, a detta del padre, ha solo 20 anni, presenta doti artistiche ma non ha ancora trovato la sua strada

Secondo nonna Dori, inoltre, la nipote non si rende conto di quanto sarà dura resistere con scrse quantità di cibo e senza sigarette Ma scopriamo chi saranno i naufraghi dellimminente edizione del reality.

Isola dei famosi 2011, il cast – Sbarcheranno in Honuras pronti a diventare naufraghi Raffaella Fico, Raffaele Paganini, Magda Gomez, Thiago Alves, Daniel Mc Vicar (Clark di Beautiful), Eleonora Brigliadori, Luca Dirisio e Giorgia Palmas.

 

Per quanto riguarda la "parentopoli", ovvero i parenti di personaggi famosi, approderanno sulle coste dell’Honduras Francesca De Andrè figlia di Cristiano, francesca Fogar figlia di Ambrogio, Francesco Rapetti figlio di Mogol, Abigail Barwuah sorella di Mario Balotelli, Matteo Materzza fratello di Marco, Gianna Orru mamma di Valeria Marini, Kilian Gastineau figlio di Brigitte Nielsen, Walter Garibaldi pronipote di Giuseppe.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie