Simona Ventura - ospite di Francesca Fagnani a Belve - si è detta fiera del suo personale percorso di ‘rinascita’ professionale.
Simona Ventura era tra le ospiti più attese della puntata di questa sera di Belve, come di consueto con Francesca Fagnani al timone. La conduttrice si è raccontata a cuore aperto ponendo spesso l’accento su come, a dispetto di chi invece forse sperava nel contrario, sia riuscita con la forza di volontà e determinazione a riconquistare il posto che certamente merita nel contesto televisivo.
Nel discorso rivolto al suo percorso di ‘rinascita’ professionale, Francesca Fagnani ha incalzato Simona Ventura a proposito della partecipazione all’Isola dei Famosi in qualità di concorrente; una situazione agli antipodi rispetto a quando era lei a guidare il medesimo reality in qualità di conduttrice. “Non ho mai più guardato L’Isola dei Famosi a cui ho partecipato, anche se mi ha aiutato tantissimo. Intanto ho perso 10 kg, poi è stato un momento che mi ha fatto tornare in mezzo alla mia gente, le persone più comuni”.
Simona Ventura a Belve, replica ‘magistrale’ alle parole di Lele Mora: “Mi tengo il bel ricordo che ho di lui…”
Sempre a proposito dell’esperienza all’Isola dei Famosi in qualità di concorrente, Francesca Fagnani ha però ricordato a Simona Ventura di quando, eliminata al televoto, se la prese con il pubblico supponendo l’odio delle persone nei suoi confronti. “E’ vero, però da lì è però iniziata la rinascita”. Restando su quel periodo di difficoltà professionale, la conduttrice ha poi proposto alla collega delle dichiarazioni del passato fatte da Lele Mora: “La Ventura fa tenerezza, meglio il silenzio che umiliarsi in questo modo…”. A tal proposito, Simona Ventura non si è sbilanciata con particolari repliche, rivelando però di non aver mai letto tali dichiarazioni: “Questa cosa la scopro adesso… Con lui ho fatto un percorso bellissimo, ho un bel ricordo di lui e quello mi voglio tenere”.