YOUTUBE/ Video, il trailer di “Il processo Ruby Berlusconi”, record di visite

- La Redazione

Il trailer di grandissimo successo di un film che non esiste, Il processo Ruby Berlusconi. A opera degli stessi registi di un altro trailer per un film anch'esso inesistente

berlusconi_vedeneroR400 Foto Imagoeconomica

E’ uno dei filmati più visti sul canale Youtube. E’ il trailer di un film inesistente, “Il processo Ruby Berlusconi”. Ne sono autori i geniali Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, inventori del trailer senza film. Nel senso che loro girano solo gli spot di film che poi non verranno mai girati per intero. Hanno già avuto successo con il trailer di “Inception”, parodia di Leonardo Di Caprio che entra nei sogni di Berlusconi per convincerlo a dimettersi.

Adesso hanno girato il trailer dedicato al prossimo inizio il 6 aprile del processo contro Berlusconi sul caso Ruby. Nel filmato un giovane si accorge per strada che è il 6 aprile. Corre come un matto, va a fare la spesa al  supermercato, si precipita a casa, ignora del tutto che la sua ragazza lo sta tradendo con un altro e si getta sul telecomando. Per assistere alla diretta del processo “del secolo”. Ovviamente anche in versione 3 D per cui indossa gli appositi occhialini. Naturalmente come sanno tutti il vero processo sarà tenuto a porte chiuse senza alcuna telecamera, ma il trailer dà bene l’idea delle aspettative che hanno tutti gli italiani per l’evento. Ecco chi sono gli attori impegnati nel filmato, registi compresi: Giancarlo Fontana – Simona Piatti – Ivan Maria Spadacenta – Fiorenza Salvador – Andrea Altieri – Giuseppe G. Stasi.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie