CENTOVETRINE/ Video Mediaset, puntata 1 agosto 2011: Niccolò parte in barca

- La Redazione

Laura rifiuta la proposta di Niccolò che decide quindi di lasciare Torino da solo. Parte così in barca nonostante stia arrivando una tempesta. Rivedi la puntata da Video Mediaset

Centovetrine_NiccoloR400 Niccolò

Centovetrine, video Mediaset puntata 1 agosto 2011 – Dunque, nella puntata di Centovetrine di oggi (che potete rivedere dal link alla pagina successiva) Niccolò ha deciso di lasciare Torino e di prendere il largo con la sua barca. Questo nonostante ci sia in arrivo una tempesta.

Forse la sua voglia di  andarsene è stata amplificata dal fatto che Laura ha deciso di non seguirlo. Per ora solo lei ed Ettore sanno che ha lasciato la città. Nemmeno la sorella Cecilia ne è al corrente.

Intanto il piano di Donatella per mettere le mani sulleredità di Adriano incontra qualche difficoltà. Lui e Carol, infatti, hanno prima litigato, poi fatto la pace e deciso di aiutarsi. Inoltre la madre non sa che suo figlio è in cura da una psicologa: sarà dura quindi farlo internare. Come se non bastesse, poi, Serena ha scoperto che Jacopo ha chiesto un finanziamento a Martina. La cosa è stata scoperta anche da Damiano, che ha voluto difendere la sua ragazza.

Sebastian ha poi cercato di convincere Ettore ad accettare la proposta di diventare presidente onorario della sua società, con lintento chiaro di poterlo quindi controllare evitando che in futuro potesse cercare di riprendere il controllo dellazienda. Ettore è però convinto di poter ritornare alla guida del gruppo e perciò rifiuta la proposta.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie