Anticipazioni Il Segreto / Emilia affronta Fernando. Conrado e il regalo per Aurora, scoppierà l’amore? (30 e 31 Luglio 2015)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntate del 30 e 31 Luglio: nel prossimo episodio della soap spagnola vedremo Emilia affrontare a viso aperto Fernando, l'aguzzino di sua figlia. Cosa accadrà?

il-segreto-gonzalo Il Segreto

.

Puntata imperdibile quella de Il Segreto che andrà in onda domani, nel preserale di canale 5. Uno dei momenti più attesi sarà quello tra Conrado e Aurora. Il bel geologo, infatti, regalerà una pepita ad Aurora mettendo così fine alle ostilità che hanno caratterizzato il loro rapporto sin dal primo giorno. Aurora accoglierà il regalo di Bonaventura con uno splendido sorriso, segno evidente dei sentimenti che la figlia di Tristan comincia a provare per il forestiero. Sarà linizio della loro storia damore? I fans sperano di sì dopo aver sognato con il primo bacio tra i due.

Torna domani con una nuova puntata in cui vedremo Emilia affrontare Fernando. Dopo la confessione di Maria, infatti, la donna ha deciso di tacere come chiesto da Maria e Gonzalo ma non ha intenzione di farlo anche di fronte all’aguzzino della figlia che decide di affrontare a viso aperto. Come andrà a finire tra i due? Intanto, Conrado fa un regalo ad Aurora, una pepita che la giovane fa diventare ciondolo da appendere al collo. La cosa non passa inosservata agli occhi di Fernando che sembra interessarsi alla cosa. Olmo, dopo aver perdonato il figlio, parte per Madrid per affrontare la prima udienza in tribunale. Clicca qui per vedere il promo della prossima puntata.

inutile dire che nel bene o nel male Fernando è la vera star di questo nuovo corso de Il Segreto. Dopo essersi ripreso dai suoi problemi fisici è tornato a terrorizzare e dettare legge all’interno della Casona. Sa benissimo che deve riuscire a tenere buono l’usuraio e trovare i soldi per mettere alle spalle questo incubo e mente le cose non vanno come sperato per l’omicidio del padre è Conrado che inconsapevolmente da una via di fuga al giovane Mesia. Fernando si accorge della pepita e venuto a sapere della miniera inizia a macchinare qualcosa. Conrado ora rischia grosso, il giovane Mesia non ha paura di nulla e di nessuno e certamente no si farà scrupoli ad uccidere chiunque si contrapponga ai suoi piani. Conrado deve temere per la sua vita?

Alla lunga lista delle cattiverie del marito, oggi Maria ne potrà aggungere un’altra, ovvero quella del tentato omicidio del padre (più di un tentativo in realtà) per mettere le mani sull’eredità e vivere felice e contento. Nella puntata di oggi de Il Segreto, la considerazione che Maria ha del marito non potrebbe essere più bassa e lei glielo dirà in un altro faccia a faccia carico di sospetto da non perdere. Grazie a Cipriano, Maria sa che il marito tentò di far ucciedere il padre in galera, cosa irà Fernando in sua discolpa? Darà di nuovo la colpa ad altri? Ecco il video del momento.

Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Fernando e Maria alle prese con i loro genitori entrambi per motivi diversi ma sempre con alla base la verità e le loro intenzioni. Intanto, i fans si preparano alle ferie convinti che anche la soap spagnola andrà in pausa per un pò, ma ne siamo davvero sicuri? Al momento non c’è nessuna notizia ufficiale a riguardo ma sembra che le soap, compresa quindi anche Il Segreto, dovrebbero andare in pausa a partire dal 10 Agosto per due settimane o anche meno. Storia a parte per la soap spagnola che potrebbe fermarsi anche per pochi giorni. Non ci rimane che attendere notizie ufficiali a riguardo.

Torna tra poco con una nuova puntata in cui vedremo Olmo nuovamente alla tenuta, per fare cosa? Lo scopriremo nella puntata di oggi visto che, dopo le rivelazioni di Cipriano, Olmo decide di occuparsi personalmente della cosa. I due avranno un duro confronto ma alla fine Olmo lascerà tutti senza parole. Le sue intenzioni, infatti, sono quelle di perdonare il figlio e dargli l’eredità che tanto desidera. Cosa farà a questo punto Fernando, crederà davvero alle parole di Olmo? E noi telespettatori? Reggeremo un tale cambiamento? 

Preparate i fazzoletti perchè oggi ci sarà davvero da piangere. Loreto Mauleon e Sandra Cervera ci strapperanno il cuore con la loro fantastica performance di oggi che potete vedere, in originale, in questo video. Dopo la piazzata di Gonzalo, infatti, Maria accompagna a casa la madre che le chiede spiegazioni riguardo a quanto successo. E’ a questo punto che Maria racconta abusi su abusi da parte del marito dando una coltellata al cuore della madre che piange, strepita e pensa che sia giusto denunciare l’accaduto almeno fino a che non arriva Gonzalo e insieme a Maria le fanno capire che la cosa giusta da fare è tenere il silenzio. E’inutile dire che Sandra Cervera è sempre magnifica.

Uno per tutti, tutti contro Fernando! Le cose per il giovane Mesia non si mettono bene e se da un lato, oggi, rivedrà suo padre ancora vivo e vegeto, dall’altro si troverà tutti contro. Dopo la sfida lanciata da Gonzalo, infatti, Maria racconterà alla madre delle violenze subite. Sarà la stessa Emilia ad affidare, a questo punto, la figlia alle mani dell’ex prete prendendo posto contro Fernando insieme a tutti gli altri. Cosa farà adesso il giovane? La sua cattiveria toccherà nuovi lidi… pronti ad un’estate hot?

Dopo il piccolo calo di ascolti dei giorni scorsi, avevamo pensato subito il peggio ma, per fortuna, Il Segreto regge ancora facendo meglio di altri programmi del preserale di Canale 5. Anche la puntata di ieri, quella della misteriosa riunione alla tenuta con tanto di ospite inatteso, ha portato a casa il solito risultato segno che i fans della soap non mollano e seguono i loro beniamini a tutte le ore. In particolare, Il Segreto ha portato a casa 2.576.000 spettatori con il 20.01% di share.

Anche ieri Il Segreto  è andato con una nuova puntata in cui abbiamo visto Cipriano, sul punto di uccidere Olmo, tirarsi indietro. L’uomo, infatti, rinuncia all’idea di uccidere l’amico e compagno di cella uscendo fuori dal suo nascondiglio e dicendo la verità su Fernando e l’eredità. A questo punto Olmo decide di occuparsi da solo della questione. Intanto, Fernando invita parenti e amici ad una sorta di riunione alla tenuta dove saranno presenti anche il sindaco e la moglie. Proprio davanti a loro succede l’irreparabile. Gonzalo, sicuro che il nemico stesse tramando qualcosa, decide di intervenire e dichiarare apertamente guerra all’uomo: il loro obiettivo saranno Maria e il suo bambino. Clicca qui per vedere il video pubblicato da Mediaset per vedere o rivedere la puntata di ieri.

Nell’ultima puntata de Il Segreto, Cipriano si tira indietro al momento di sparare ad Olmo. L’uomo finisce per raccontare la verità all’amico sui progetti del figlio e così Olmo decide di occuparsi di persona della cosa. Intanto, alla villa, Fernando si prepara ad accogliere amici e parenti per un grande annuncio, quale? La cosa insospettisce Gonzalo che decide di andare Al Jaral perchè ha pausa di quello che il giovane potrebbe organizzare. Jesusa continua a fare del male a Francisca ma pronti per lei ci sono Raimundo e Mauricio, riusciranno i due a scoprire la verità?

Torna oggi con la penultima puntata della settimana in cui torneremo alla tenuta per la dichiarazione di guerra tra Fernano e Gonzalo. I due parlano apertamente di quello che vogliono ed entrambi vogliono Maria. A questo punto Emilia sembra essere dubbiosa e così la figlia, in un incontro a due, le racconta tutto quello che ha subito da parte del marito. Olmo si reca dal figlio per chiarire la situazione ma non per ucciderlo ma per perdonarlo e consegnargli la sua fortuna, sarà tutto vero?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie