TEMPTATION ISLAND 2 / Anticipazioni e news: Gianmarco Valenza perde Aurora e guadagna due amici! (Oggi, 4 Luglio 2015)

- La Redazione

Temptation Island 2, anticipazioni: il reality dei sentimenti trasloca al martedì per la terza puntata che promette scintille. Amedeo Andreozzi tradirà Alessia Messina? Ecco il promo

nuova_temptation_island Temptation Island 2016, anticipazioni e news

E stata unesperienza importante quella di Gianmarco Valenza a Temptation Island 2 dove ha perso la fidanzata Aurora Betti. Questultima, infatti, non è riuscita a resistere al fascino di Giorgio Nehme mettendo subito in discussione la sua storia damore. Se, però, Gianmarco ha perso lamore di Aurora può consolarsi per aver guadagnato due amici. Nel villaggio dei fidanzati, infatti, Gianmarco è riuscito a guadagnare lamicizia di Amedeo Andreozzi e Salvatore Di Carlo che sin dal primo giorno hanno aiutato Gianmarco a superare la sofferenza. Clicca qui per vedere il post.

Aurora Betti si gode il sole e il mare insieme alle amiche. Tornata da poco single dopo la fine della sua storia damore con Gianmarco Valenza e in attesa di capire cosa accadrà con Giorgio Nehme, il single che lha conquistata durante Temptation Island 2, Aurora Betti trascorre le sue giornate in totale relax circondandosi dellaffetto delle amiche di sempre. Bellissima e in splendida forma, Aurora Betti incanta tutti su Instagram. Cliccate qui per vedere il post.

Temptation Island 2 non è ancora finito ma si sa già che lamore tra Alessandra De Angelis ed Emanuele DAvanzo continua. I due, infatti, nonostante le tentazioni, non sono caduti nella trappola del reality scoprendo di essere profondamente innamorati. Nonostante lamore per il compagno, però, Alessandra De Angelis non trascura se stessa e le proprie amicizie e così, in questo caldo sabato di luglio, si è concessa un pomeriggio al mare in compagnia della cugina Simona e di una sua carissima amica d’infanzia Patrizia. In tre hanno trascorso una bella giornata di relax. Cliccate qui per guardare il post.

Dario Loda e Claudia Merli, alla vigilia di Temptation Island 2, venivano considerati come i possibili concorrenti pronti a dirsi addio. Le premesse, infatti, non erano le migliori visto che Dario, in passato, ha già tradito Claudia con la sua migliore amica. E, invece, tutto è andato benissimo e oggi, Dario e Claudia, non solo sono usciti insieme dal programma ma sono anche più innamorati e felici che mai. Ad ufficializzare la notizia è la pagina Facebook di Dario che pubblica una foto della coppia che potete vedere cliccando qui.

Labbraccio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che ha messo fine alla loro avventura a Temptation Island 2 ha commosso anche Gianni Sperti. Lopinionista storico di Uomini e Donne che ha visto nascere lamore dei due nel programma di Maria De Filippi, non è riuscito a trattenere le lacrime di fronte al grande amore che lega Teresa e Salvatore. Ho pianto assieme a voi e sono felice di aver sempre creduto nel vostro Amore!!! Grazie per le emozioni che continuate a farci vivere. Un bacio, ha scritto lex ballaerino.Sei speciale Gianni, ha risposto Teresa Cilia, seguita da Salvatore: Siamo noi che ringraziamo te!!! In fondo hai sempre creduto in noi. Un bacione, ti vogliamo bene.

In attesa della terza puntata di Temptation Island 2 che andrà in onda martedì 7 luglio, in prima serata su canale 5, Filippo Bisciglia si gode una tranquilla cena durante la quale ha avuto un incontro davvero speciale. Sul suo profilo Instagram, lex concorrente del Grande Fratello ha postato una foto in cui è in compagnia di un bel cucciolo che ha già conquistato il suo cuore. Oltre a Pamela Camassa, sua fidanzata da sette anni, dunque, nel cuore di Filippo Bisciglia cè posto anche per qualcun altro. Clicca qui per vedere il post.

La seconda stagione di Temptation Island torna martedì per una nuova puntata in cui dovremo fare a meno di Teresa Cilia e Salvatore di Carlo. I due, infatti, hanno lasciato il programma innamorati e felici e da allora non si sono più separati. Nelle ultime ore Teresa Cilia ha addirittura trovato la gigantografia di Salvatore di Carlo da avere sempre con sè magari nei pochi minuti in cui lui si assenta per motivi personali, diciamo così. Eccola in questa foto insieme al suo Salvo gigante al grido di “Teresa ha trovato l’uomo della sua vita!! ??????buona giornata a tutti”.

La seconda stagione di Temptation Island torna martedì con una nuova puntata, la terza di questa edizione, ma i fans hanno ancora negli occhi le smielate scene con protagonisti Salvatore di Carlo e Teresa Cilia. I due hanno deciso di lasciare il programma per non separarsi mai più e chissà se presto annunceranno le nozze come altri prima di loro hanno fatto. I fans hanno apprezzato il gesto ma non tutti sono d’accordo su questo rapporto quasi ossessivo. Puro amore o fissazione? 

Se nella terza puntata di Temptation Island, tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina potrebbe accadere qualcosa in grado di mettere in pericolo la stabilità del loro rapporto, le foto che circolano sul web, scattate dopo la fine delle registrazioni del reality, fanno pensare che tra Amedeo e Alessia sia tornato il sereno. Sulla pagina di coppia, infatti, sono state postate due foto di Amedeo e Alessia al mare. Tra i due l’atmosfera è serena e rilassata e sembra che le tentazioni siano ormai un brutto ricordo. La coppia di Uomini e Donne, dunque, ha scoperto di essere davvero innamorata? Cliccate qui per scoprirlo.

Le ultime immagini del promo della nuova puntata di Temptation Island 2 hanno messo in allarme i fans di Amedeo Andreozzi e di Alessia Messina. Il tronista napoletano è stato beccato con un’altra, o almeno così sembra, e questo potrebbe fargli perdere l’amore dei suoi seguaci, gli stessi che lo hanno adorato durante la scelta a Uomini e donne. A quanto pare, però, il bel napoletano non ha perso il suo charme e anche poco fa una persona che ha avuto modo di conoscerlo ha pubblicato questa foto scrivendo: “Io Ho sempre avuto la fortuna di conoscere delle grandi persona ! Ma caro @amedeo_andreozzireal devo dire che il tuo livello di #umiltà #gentilezza #rispetto #affetto veramente il massimo sono contento di averti salutato ! “. Popolarità salva?

Aurora Betti è stata single solo per qualche ora? Forse sì, forse no. La bella bionda, concorrente di Temptation Island 2, dopo aver chiuso la sua relazione con il fidanzato Gianmarco Valenza a causa dellinteresse mostrato nei confronti del single Giorgio Nehme, potrebbe aver iniziato a frequentare ufficialmente questultimo. Tra i due, infatti, il feeling è evidente e, sin dalla prima puntata, Aurora ha dimostrato di apprezzare la compagnia e il modo di fare di Giorgio. Per il momento, però, si tratta di semplici voci. Non cè ancora una foto che ufficializzi effettivamente la nascita della nuova storia ma ci sono tutte le premesse affinchè ciò avvenga.

Mauro Donà, fidanzato di Isabella Falasconi non è per niente indifferente al fascino della bella tentatrice Marta Krevsun. Bella ed elegante, Marta, giorno dopo giorno, sta facendo breccia nel cuore dellex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che continua a spendere belle parole nei suoi confronti. Al momento, con le registrazioni finite, non si sa ancora quale piega abbia avuto la relazione tra Isabella e Mauro ma su Instagram, la bella Marta, ha sfoggiato un magnifico anello che ha attirato le attenzioni dei suoi followers. Cè chi si chiede se il gioiello possa essere un regalo di Mauro Donà. Voi cosa ne pensate? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere la foto.

Aurora Betti non è riuscita a salvare la sua relazione con Gianmarco Valenza ma può consolarsi con la popolarità raggiunta grazie alla partecipazione a Temptation Island. Dopo la fine delle registrazioni, la bella Aurora è tornata alla sua vita di sempre e, in attesa di capire se con Giorgio Nehme scoppierà lamore, trascorre le sue serate in compagnia degli amici. Al suo fianco, nellultima foto pubblicata su Instagram, cè un amico con cui Aurora è uscita a cena. Anche limmagine in questione, però, ha scatenato i followers che hanno ricominciato a criticarla e ad insultarla. Non manca, però, chi la difende pur condannando il comportamento tenuto durante il programma. Cliccate qui per vedere il post.

La terza puntata della seconda stagione di Temptation Island ci attende martedì sera. Ebbene sì, il programma trasloca al martedì anticipando così la messa in onda della nuova puntata e mettendo in crisi i fans che hanno visto scene che non si aspettavano. Il nuovo promo, infatti, fa tremare tutti e se da una parte c’è Isabella Falasconi pronta ad uscire da single, dall’altra ci sono Alessia Messina e Gianmarco che vedranno scene dei loro rispettivi consorti che li lasceranno a bocca aperta. In particolare, nel promo, si vede quello che sembra essere Amedeo Andreozzi alle prese con un incontro molto ravvicinato con una single. I due si trovano al buio e la telecamera ad infrarossi li riprende su quello che sembra un letto, il tronista napoletano tradirà la sua amata Alessia? Clicca qui per vedere il promo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Temptation Island

Ultime notizie