CHERRY SEASON / Anticipazioni: i fans difendono Ayaz e attaccano Oyku! (anticipazioni puntate dal 4 all’8 luglio 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Cherry Season, le stagioni del cuore: ecco le pagelle della settimana appena conclusa con un 10 e lode per la soap e lo stesso voto anche per il bellissimo Ayaz.

cherry_season_facebook_28062016 Cherry Season

L’ultima puntata della settimana di Cherry Season si è conclusa con il mancato bacio tra Oyku e Ayaz. Nonostante l’aitante architetto stia facendo di tutto per conquistarla, Oyku continua a rifiutarlo. L’atteggiamento dell’aspirante stilista sta facendo irritare i fans che non riescono a capire come faccia una ragazza a rifiutare un uomo come Ayaz che, dopo una vita da latin lover, ha occhi solo per lei. Oltre ad essere bellissimo, infatti, Ayaz ha tutto ciò che una donna possa desiderare in un uomo: è dolce, gentile, presente e sempre disposto ad aiutarti. “Ma come si fa a rifiutare un uomo come Ayaz?”, “Oyku si meriterebbe che Ayaz si innamorasse di un’altra donna”, “Se fossi in Oyku mi tufferei al volo tra le braccia di Ayaz”, “Ma una che impazzisce per Mete e non vede Ayaz vuol dire che ha bisogno di una visita oculistica”, scrivono i fans che difendono Ayaz e si schierano contro la dolce ma indecisa Oyku.

Cherry Season sta lentamente entrando nel vivo della storia. Dopo aver cullato il sogno di poter avere una storia d’amore con Mete, Oyku ha finalmente capito di essere innamorata di Ayaz. I suoi continui tentennamenti, però, allontaneranno il giovane architetto che non vorrà più saperne di lei. Oyku, però, non si arrenderà tanto facilmente e per cercare di riconquistare il cuore di Ayaz, organizzerà una romantica cena che sorprenderà piacevolmente Ayaz. Durante la serata, poi, Oyku deciderà di sbilanciarsi ancora di più e mostrerà al suo innamorato un video, realizzato con la collaborazione degli amici, in cui Burcu ed Emre riproducono tutto ciò che Ayaz e Oyku hanno vissuto insieme. L’aspirante stilista riuscirà così ad aprire il suo cuore ad Ayaz che, sempre più innamorato di lei, deciderà di tenerla ancora sulle spine. Non le concederà subito il suo cuore ma scriverà la risposta sulla fronte di Oyku che, tremerà all’idea di aver perso per sempre Ayaz. Di fronte allo specchio, però, scoprirà che anche Ayaz è perdutamente innamorato di lei.

Colpo di scena ragazzi. Dopo una romantica cena e una serie di sorprese, Oyku si tira indietro e non bacia il suo Ayaz. Questo creerà non pochi problemi alla coppia ma, soprattutto, permetterà ai fan di vedere il famoso promo romantico proprio in puntata lunedì pomeriggio. Sarà allora che la giovane stilista si accorgerà di amare Ayaz ma a quel punto potrebbe essere davvero troppo tardi. Stanco per i tentennamenti e le continue liti con Oyku, Ayaz le dirà di non volerne più sapere di lei. A nulla serviranno i tentativi degli amici di mettere pace tra loro e anche di Evrem, un importante personalità con la quale i due protagonisti della soap avranno a che fare per beneficenza. Per fortuna Oyku vivrà delle belle soddisfazioni sul lavoro: Onem le affiderà il suo nuovo progetto, confermando di trovare in lei una ragazza piena di talento. Un incontro però sembra essere destinato a cambiare le cose: Emre chiederà ad Ayaz di aiutarlo ad organizzare una festa per Burcu (durante a quale vorrà dichiararsi ufficialmente) e durante tale evento sarà presente anche Oyku…

Tra le storie d’amore che appassionano all’interno di Cherry Season, le stagioni del cuore, trovano un ruolo di primo piano Burcu ed Emre. La migliore amica di Oyku e sorella di Mete prova un sentimento vero e sincero per il taxista, ma nel corso della prossima settimana il ragazzo dovrà attraversare terribili problemi economici. A causa di un grave errore da lui commesso, perderà infatti il posto di lavoro trovandosi persino costretto a vendere la sua macchina. Ma nelle difficoltà Burcu sarà sempre al suo fianco e la coppia, già molto affiatata, si avvicinerà ulteriormente. Per questo Emre deciderà di organizzare una festa nella quale vorrà dichiarare il suo amore per Burcu, davanti a tutti i suoi più cari amici. Ayaz lo aiuterà a preparare il romantico evento, durante il quale non potrà mancare Oyku. E mentre Burcu ed Emre realizzeranno il loro sogno diventando ufficialmente una coppia, Oyku e Ayaz riusciranno a chiarire le loro divergenze?

Sarà una settimana ricca di sorprese per i fans di Cherry Season quella che comincerà lunedì 4 luglio. Purtroppo, però, non ci sarà il lieto fine per Oyku e Ayaz che i fans aspettano. L’aspirante stilista e l’aitante architetto, infatti, saranno sempre più lontani. Nonostante siano innamorati l’uno dell’altra, Ayaz, stanco di aspettare e di ricevere solo delusioni, allontanerà definitivamente Oyku che, distrutta, non riuscirà a rivelargli i suoi veri sentimenti. Anche per Seyma non ci saranno belle notizie. Mete, infatti, metterà fine al fidanzamento dopo aver scoperto che, nel passato della futuro moglie, ci sono stati numerosi amanti. Le due “amiche” si tufferanno così nel lavoro ma mentre per Seyma non ci sono speranze, così non è per Oyku. La ragazza non si arrenderà e con l’aiuto degli amici riuscirà ad organizzare una sorpresa che lascerà senza parole Ayaz. Ilker, invece, si deciderà finalmente a diventare padre mentre Burcu vedrà realizzato il suo sogno d’amore con Emre. Tra Ayaz e Mete, invece, il rapporto stenta a tornare come prima.

Cherry Season, le stagioni del cuore oggi non va in onda e sarà davvero difficile attendere lunedì per vedere quale sarà la reazione di Ayaz dopo quando accaduto al termine della serata romantica. Ma come ha fatto Oyku a respingere il suo bacio? Di cosa ha paura? E’ questa la domanda che si pongono i fans della soap turca che in poche settimane ha conquistato circa due milioni di italiani, letteralmente pazzi per quella che può essere considerata una delle più belle storie d’amore degli ultimi anni in televisione. Le vicende di Cherry Season coinvolgono i telespettatori completamente, senza il timore che accada qualcosa di tragico (vedi Il Segreto) e soprattutto senza annoiare. Ecco perché una puntata di Beautiful, Il Segreto o Una vita la si può anche saltare, tanto non si perderà comunque il filo. Ma Cherry Season è impossibile da dimenticare: ogni secondo va gustato fino in fondo, anche se con un po’ di rabbia come accaduto venerdì al termine puntata. La soap turca merita in quindi un bel 10 e lode, nella speranza che non diventi una storia infinita come accaduto per le telenovelas spagnole.

Se Cherry season è così amata, il merito va dato quasi interamente a lui ovvero al bellissimo e simpaticissimo Ayaz. Oyku gliene sta combinando di tutti i colori mettendo alla prova la sua pazienza e il suo amore, ma lui per il momento tiene duro: per questo il suo voto è 10 e lode, nella speranza che non risenta troppo del rifiuto dell’amica avvenuto venerdì. Voto 7 ad Oyku per la sua indecisione: è simpatica, generosa e gentile ma come può avere paura di un uomo come Ayaz? Adoriamo anche Burcu alla quale diamo 8: è lei la confidente di Oyku, l’unica a sapere cosa prova veramente. Bene anche Emre, che con lei farebbe una coppia stupenda. Ci piacciono anche Bulent e Onem: quest’ultima apprezza Oyku e per questo merita un 7. Tra i peggiori, non possono mancare Mete e Seyma con un 4. Lei è una vera arrampicatrice sociale, ma come fa lui a non rendersene conto trattando Ayaz in quel modo? Non può essere così ingenuo, merita di soffrire per amore!





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie