BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Anticipazioni Uomini e donne/ Trono classico e gay, news: la Giulietta di Andrea Damante è in crisi? (oggi, 18 settembre 2016)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e gay: tutti pazzi per Annunziata Basco, la corteggiatrice di Riccardo Gismondi e Claudio D'Angelo tornerà in trasmissione? (Oggi, 18 settembre).

Uomini e Donne, trono classico e gayUomini e Donne, trono classico e gay

Con Andrea Damante pronto a varcare la porta della casa del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis è già entrata in crisi e per consolarsi ha deciso di fare quello che fanno tutte le donne quando soffrono per il mal d’amore ovvero tuffarsi sui dolci. Pur vivendo una splendida storia d’amore da quattro mesi, non è facile per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne staccarsi dal suo Andrea con il quale ha vissuto praticamente in simbiosi negli ultimi mesi. Follemente innamorata dell’ex tronista, Giulia ha pubblicato una foto sui social con cui ha ammesso di soffrire per l’assenza del fidanzato. “Beccata”, scrive la De Lellis sui social mostrandosi serena mentre si accinge a mangiare una caramella gommosa. In crisi d’astinenza dal suo Andrea, Giulia si consola con i dolci. Cliccate qui per vedere il post.

Mel salotto di Uomini e donne, nel corso degli anni, si sono formate molte coppie e fra queste vi è dicerto quella di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, protagonisti del trono classico delle precedenti edizioni. Come già annunciato nel giorni scorsi, Cristian e Tara sono riusciti a mettere da parte le numerose crisi vissute nel corso degli ultimi anni e a pronunciare il fatidico sì con un matrimonio blindatissimo, le cui immagini saranno trasmesse in esclusiva sabato prossimo nel corso della nuova puntata di Verissimo. Ma tutti i fan della coppia sono in attesa di scoprire se i due protagonisti terranno fede alla promessa fatta a pochi giorni dalle nozze, quella relativa alla ricerca di un bebè. Da qualche giorno, infatti, i sospetti continuano a concentrarsi sulla loro storia, ma Tara Gabrieletto non si esprime e continua a pubblicare, invece le foto della sua amata cagnolina. "tatona russona #amstaff#coccoletime". Arriverà ben presto anche la cicogna a casa Gallella? Per vedere la foto potete cliccare qui.

Nel corso dell'ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, Fabio Ferrara ha fatto il suo ingresso in studio per commentare la fine della sua storia con Ludovica Valli. L'ex corteggiatore, amareggiato per l'addio improvviso della sua ragazza e per il singolare comportamento dei giorni che sono seguiti alla rottura, ha sfogato nello studio di Maria De Filippi tutto il suo rancore. I prossimi appuntamenti, però, porteranno in studio anche Ludovica Valli per il tanto atteso confronto e, come già noto, la bella tronista farà un passo indietro rispetto alla scelta che l'ha allontanata dal suo Fabio. Ad oggi, però, non sembra esserci alcun indizio circa un riavvicinamento fra i due e nelle ultime ore Fabio Ferrara è tornato sui social network per pubblicare una foto scattata all'aeroporto di Milano Linate. L'immagine, che in meno di quattro ore ha collezionato quasi 50 mila like, è accompagnata dall' hashtag "#attese", che fa pensare che il bel corteggiatore non stia aspettando solo un aereo. Clicca qui per vedere la foto direttamente sul profilo Instagram di Fabio Ferrara.

Dopo le nozze è già in arrivo un figlio per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo? A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Vip che ha raccolto la testimonianza di un invitato al ricevimento di nozze. Durante la festa, la fonte del settimanale ha notato un leggero pancino di Teresa che è nota per essere di costituzione esile. “Di costituzione esile, durante la cerimonia qualcuno giura di aver visto un pancino sospetto ‘tra le pieghe’ dell’abito da sposa di Teresa – si legge sul noto settimanale – I due ragazzi, va detto, convivono oramai da tempo a Roma, e hanno sempre confessato di volere una famiglia tutta loro perché credono molto in certi valori. Nulla di strano, quindi, se la cicogna fosse già arrivata in casa Cilia\Di Carlo!”. I Signori Di Carlo, dunque, diventeranno presto genitori? I fans della coppia aspettano l’annuncio dai propri beniamini.

Andrea Damante sta per debuttare al Grande Fratello Vip che partirà ufficialmente da domani, 19 settembre 2016, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Prima di questa esperienza però, il tronista è diventato famoso grazie al trono classico di Uomini e Donne dove, oltre alla popolarità ha trovato l'amore tra le braccia di Giulia De Lellis. Esattamente come fa sapere la pagina ufficiale Facebook del programma, durante la prossima puntata del trono classico, vedremo anche Andrea e Giulia ospiti nello studio di Uomini e Donne. I due giovani, dietro le quinte del programma hanno raccontato la loro estate e le vacanze passate a Formentera, Sardegna e Sicilia. Tra le altre mete, i due hanno confessato di volere andare in America dopo le vacanze natalizie. "C'è grande ottimismo, stiamo bene!" ha confessato Damante: "Io non mi aspettavo un riscontro così grande dalla parte del pubblico però sono contentissimo!". (Cliccate qui per visionare il video).

Marco Fantini e Beatrice Valli sono tornati insieme dopo un periodo di crisi ed oggi sono sempre più felici e innamorati. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono così tornati a pubblicare foto e post sui social con cui esprimono tutto l’amore che provano l’uno per l’altra. Marco e Beatrice, inoltre, non hanno mai nascosto la voglia di allargare la famiglia e quel momento potrebbe essere arrivato. La Valli, infatti, ha pubblicato un post su Instagram scrivendo “Sei tutto per noi”. Una vera e propria dichiarazione d’amore di Beatrice che ha attirato l’attenzione dei fans, incuriositi dall’uso del noi. In molti, infatti, hanno pensato all’arrivo di un bambino ma a smentire il tutto è stata l’ex corteggiatrice che ha spiegato che con il “noi” si riferiva a se stessa e al piccolo Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto da una precedente relazione e che Marco tratta come se fosse figlio suo.

Le dinamiche del trono classico di Uomini e Donne proseguono e così, Clarissa Marchese, Claudio Sona, Claudio D'Angelo e Riccardo Gismondi stanno incominciando a conoscere corteggiatrici e corteggiatori fino a delineare pian piano il loro tipo ideale. Naturalmente al momento, le dinamiche si presentano molto acerbe e così, per comprendere i preferiti dei quattro bisognerà attendere almeno un paio di registrazioni (se non di più). Nel frattempo apprendiamo dal VicoloDelleNews che il prossimo venerdì 23 settembre 2016 verrà registrata presso gli Studi Elios di Roma la nuova puntata del trono classico: chi saranno gli ospiti presenti in studio? Dopo le coppie di Temptation Island, Andrea Damante con Giulia De Lellis, Oscar Branzani insieme ad Eleonora Rocchini e Aldo Palmeri e Alessia Cammarota potrebbero tornare nuovamente in pista Ludovica Valli e Fabio Ferrara per rendere noto al pubblico se stanno ancora insieme oppure no...

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono una delle coppie più amate nata dal trono classico di Uomini e Donne. I due giovani convivono dallo scorso maggio, data in cui si sono scelti durante il corso del programma. Entrambi sono molto social ed Oscar, oltre ad essere un influencer web di professione, ama condividere gli scatti ed i video su Instagram insieme alla fidanzata. Proprio la Rocchini nelle ultime ore, ha condiviso un video del suo Oscar davvero "bollente". La giovane infatti, attraverso le Instagram Stories ha ripreso il fidanzato sotto la doccia esattamente come mamma l'ha fatto. La coppia a breve, tornerà in televisione in quanto, durante le prime registrazioni del trono classico di questo nuovo anno, sono stati invitati in studio anche loro. Nonostante le Instagram Stories restino online sono 24 ore, c'è chi ha già filmato tutto e caricato online su Facebook il video, per la gioia delle fan. I filmati però, non sono stati graditi proprio da tutti. Molti hanno accusato la coppia di essere troppo esibizionista! (Cliccate qui per visualizzare il video).

Comincia ad entrare nel vivo il trono classico di Uomini e Donne con Clarissa Marchese che è decisa a vivere la sua favola d’amore. La tronista ha messo gli occhi su Miguel con il quale, dopo due esterne molto belle che l’avevano illusa, è tornata con i piedi per terra temendo che con il corteggiatore possa essere un fuoco di paglia. Clarissa, infatti, si è lamentata del suo atteggiamento distaccato ma Miguel, ribadendo di essere fatto in quel modo, è riuscita a strapparle una nuova possibilità. Gli altri corteggiatori, consapevoli che niente è scritto, sono pronti a sfidarlo per conquistare il cuore dell’ex Miss Italia. In particolare, a giocarsi un posto tra i preferiti di Clarissa sono Simone Cipolloni e Jurgen Uku. Il primo ha 26 anni, è di Verbania, studia Management e nella vita fa il modello. E’ già un volto noto avendo partecipato come tentatore alla terza edizione di Temptation Island. Jurgen, invece, è di origini albanesi, ma vive a Valenza, ha 24 anni e sta per laurearsi all’Accademia di Belle Arti di Milano. Riusciranno ad avere la meglio su Miguel?

E’ bastata una sola puntata del trono classico di Uomini e Donne per accendere i riflettori su Annunziata Basco, la bellissima corteggiatrice di Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo che ha colpito i tronisti sin dallo speed date per il carattere peperino. Spigliata, sicura di sé e decisa a vivere una nuova esperienza, Annunziata non è passata assolutamente inosservata al punto da essere stata scelta sia da Riccardo che da Claudio D. per la prima esterna. Desiderosa di conoscere entrambi i tronisti, Annunziata non ha ancora sciolto le riserve, convinta di piacere sia a Riccardo che a Claudio D. Nell’ultima registrazione, però, è successo qualcosa che rischia di far precipitare le cose. Riccardo Gismondi non ha apprezzato l’indecisione di Annunziata che è super convinta che Claudio D. si stia comportando come un ragazzino chiedendole continuamente di scegliere. Stanca di dover dare giustificazioni, la corteggiatrice, non si è presentata in studio nell’ultima registrazione. Un gesto che ha fatto infuriare Claudio D. che ha annunciato di non volerla più conoscere lasciando così campo libero a Riccardo che è sempre più intrigato dalla Basco. Le strategie di Annunziata, dunque, stanno avendo successo. Con il suo comportamento, è diventata la protagonista assoluta del trono di Riccardo e Claudio D. e sui social dimostra di non avere problemi ad andare avanti per la propria strada. “Amo i litigi, quelli veri, quelli forti. Quelli che per fare pace metti a dura prova l’orgoglio. Quelli che rafforzano ciò che è vero e dividono ciò che non esiste”, si legge sul suo profilo social. Annunziata, dunque, è pronta per tornare in studio?

© Riproduzione Riservata.