Uomini e Donne/ Anticipazioni e News: il dolore di Gemma per l’attentato di Barcellona (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: qual è il destino televisivo di Giorgio Manetti e Gemma Galgani? Tante le ipotesi in attesa delle prime registrazioni di fine mese.

Gemma_Giorgio_trono_over Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Un altro attentato colpisce il mondo, l’ennesimo: stavolta la città colpita è Barcellona, dove oggi un furgone infuria sulla folla e miete nuove vittime. Tantissimo il dolore manifestato sul web, che hanno inondato i social di frasi tristi e di rabbia. Tra quesi si legge anche quello di Gemma Galgani, la nota dama del Trono Over di Uomini e Donne infatti riflette: “Noi non siamo solo Barcellona ,noi siamo con le persone che rispettano la vita! E siamo in tante!”, scrive, condividendo poi un’immagine che invoca a pregare per la città colpita oggi. E allora c’è chi riflette: “Ancora terroristi, ancora feriti, ancora morti. Basta, non se ne può più. Questa non è vita è una guerra!. Bisogna rispettare le persone e la vita in se. Non bisogna uccidere e fregarsene di tutte le persone e di tutto il male che viene fatto al mondo!” (Agg. Anna Montesano)

Fisico mozzafiato per Barbara De Santi

Un fisico da fare invidia quello di Barbara De Santi. L’ex dama di Uomini e Donne Over, che potrebbe tornare a settembre nello studio di Canale 5 che l’ha resa nota al pubblico italiano, sfiggia un fisico mozzafiato. Barbara non teme infatti di pubblicare sui social scatti che la ritraggono in costume e pronta a recarsi in spiaggia, foto che scatenano i commenti dei suoi follower. La De Santi accumula complimenti e apprezzamenti e infatti c’è chi le scrive: “Tanti complimenti per la tua bellezza,e soprattutto per il tuo fisico perfetto”, “Buongiorno barbara sei splendida” e ancora “Altro che 20 enne..stupenda” e c’è chi si augura di rivederla in tv “Sei splendida Barbara, in gran forma! Mi auguro di rivederti a settembre a Uomini e Donne, sarebbe un ritorno davvero piacevole!”. La De Santi ascolterà i suoi follower? (Agg. Anna Montesano)

Il dolce messaggio di Gemma

Sempre presente con le sue tantissime fan, Gemma Galgani non dimentica mai di lasciare un saluto e un augurio. Solo poche ore fa, la nota dama di Uomini e Donne Over ha scritto: “Un buongiorno fiorato a voi dolci amiche… dolci come il miele che producono queste creature meravigliose, le apine!!!! Buona giornata a tutte”. Un dolce messaggio che ha subito trovato le risposte delle tantissime utenti, come “Buon giorno a te cara gemma non vedo.l.ora di rivederti a settembre ad uomini e donne con marco ….ovviamente!!!un abbraccio” e ancora “buongiorno buona giornata tesoro mio bello speciale ti abbraccio tanto forte ti voglio tantissimo bene ti mando tantissimi” e “Buongiorno splendida gemma….un abbraccio e una carezza”. Non ci resta che attendere la conferma del suo ritorno nello studio di Canale 5.

Una fan molto speciale

Amato o criticato, Uomini e Donne è uno degli show più visti e comunque discussi. Il pubblico di Canale 5 si divide infatti in chi ama follemente il dating show condotto da Maria De Filippi e chi ne critica i contenuti, considerandolo “trash”. Tra i primi citati c’è una grande scrittrice, Maria Venturi. In un’intervista rilasciata a Libero, la sceneggiatrice di fiction come “Incantesimo” confessa di essere innamorato di Maria De Filippi e non solo: “Di lei e di quel programma Uomini e Donne, – confessa, definendolo poi – un manuale di antropologia femminile che dimostra il fallimento della grande mistica della sorellanza”. Un palcoscenico che insegna tanto quello di Uomini e Donne, che negli anni è diventato sempre più ambito e discusso. Chissà quest’anno quali sorprese ci riserverà… (Agg. Anna Montesano)

Grandi novità nella prossima edizione?

Nonostante tra lei e Marco si parli di crisi, lo stato Facebook di Gemma Galgani non è variato. Ad oggi infatti, la dama del trono over di Uomini e Donne risulta ancora impegnata con il cavaliere genovese di cui sembrava pazzamente innamorata. Sarà anche che le prime registrazioni si avvicinano e quindi, la redazione del programma dedicato ai sentimenti, vuole tenere alta l’attenzione sulle dinamiche di dame e cavalieri e tra le altre cose, proprio Gemma rimare sul vago. Ed infatti, durante le ultime dichiarazioni, non ha confermato il suo possibile ritorno alla corte senior lasciando i fan tra sgomento e curiosità. Lo stesso discorso vale anche per Giorgio Manetti, impegnato nella stesura del suo primo libro. Tra le ultime news di questa estate, ci potrebbe essere anche un ritorno da parte di Barbara De Santi, ex dama dal caratterino niente male da sempre contro la Galgani. Se la maestra dovesse ritornare negli Studi Elios di Roma, Gemma dovrebbe fare i conti anche con lei oltre che con Tina: non potrebbe essere un po’ troppo? Il pubblico però, siamo sicuri gradirebbe. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Gemma e Giorgio finalmente d’accordo

Dopo le polemiche che il Palio di Siena (leggete sotto), Gemma Galgani ha voluto nuovamente dedicare un pensiero della buonanotte ai cuccioli a quattro zampe che tanto ama: “Siete pronte a questa magnifica notte di riposo? Avete con voi i vostri pelosetti? Io vi auguro buonanotte e se avete voglia ci ritroviamo qui domani mattina!!!! A domani, bacini”, scrive la dama del trono over di Uomini e Donne. Tanti i commenti da parte delle estimatrici e molti dei quali anche correlati da video ed immagini di cagnolini e gattini. Secondo quanto si evince dalla rete, tra il 28 e il 29 di agosto dovrebbero avvenire le prime registrazioni del trono over e del classico e quindi, tra meno di due settimane sapremo finalmente se la dama tornerà in televisione oppure no e cosa è realmente accaduto con Marco Firpo: si sono lasciati oppure la crisi è scampata? Nel frattempo anche il suo ex Giorgio Manetti ha condiviso su Facebook una pagina di un dolce cagnolino: “Facciamo arrivare la pagina di Fiocco a mille persone… forza l ‘anima di un cane è mille volte meglio di un essere umano”. Siamo sicuri che questa volta, anche la sua ex fidanzata avrebbe potuto dargli ragione. Cliccate qui per leggere la buonanotte di Gemma Galgani e interagire con lei e le sue fan. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Gemma nella bufera per “colpa” del Palio di Siena

Gemma Galgani è tornata al centro delle polemiche. Questa volta però, non c’entrano Marco Firpo, Giorgio Manetti o l’acerrima nemica Tina Cipollari. La dama più amata del trono over di Uomini e Donne è finita nella “bufera” per un post sul Palio di Siena, cosa è successo? Sappiamo perfettamente l’amore che Gemma nutre nei confronti degli animali e così, ne abbiamo sempre apprezzato i messaggi positivi e la lotta contro il randagismo. Peccato però che, tra mille buoni propositi è arrivato anche il tifo sfegatato in favore del Palio di Siena che per un’animalista convinta come lei, non è proprio il massimo della vita. “Buongiorno, si corre il Palio! La mia contrada correrà in Piazza con le sue contrade Oca e Onda! Vinca la Torre naturalmente e abbasso il Papero!”, ha scritto la Galgani sul suo profilo di Facebook. Alcuni utenti quindi, le hanno fatto notare che da buona animalista quale dice di essere, certe cose dovrebbe evitarle e quindi è arrivata la sua pronta replica: “Io continuo a testa alta! A Siena il cavallo è amato! E dei cavalli che vanno al macello ne vogliamo parlare! Solo la corsa è evidenziata, ma almeno corrono in Piazza e non corrono verso il Mattatoio!”. Gemma poi, ricevendo ancora attacchi ha chiosato: “Ragazze sono animalista e non potrei sopportare una situazione di disagio verso gli animali! A Siena i cavalli li veneriamo! Solo che fa tendenza contestare il Palio e prenderlo come pretesto! Buona giornata!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Le dichiarazioni di Gems e George

Gemma Galgani e Giorgio Manetti torneranno alla corte di Maria? Dama e cavaliere del trono over di Uomini e Donne, sono ancora nel cuore degli estimatori nella vana speranza di un “folle” ritorno di fiamma. Nel frattempo entrambi, hanno gettato nello sconforto i fan per via della loro ipotetica assenza durante la prossima stagione senior. Alla fine del mese di agosto, si riapriranno le porte degli Studi Elios e si darà il via alle registrazioni. Sia Gemma che Giorgio però, non hanno confermato la loro presenza in studio. La donna intervistata da Panorama.it è rimasta sul vago affermando: “Non so se ci sarò a settembre, dipende tutto dalla redazione. Se mi chiameranno, tornerò”. Giorgio invece, vuole dedicarsi al suo primo libro: “Non so ancora se ci sarò nella prossima stagione televisiva di Uomini e Donne”, ha dichiarato tra le pagine del settimanale DiPiù, per poi aggiungere: “Devo finire il mio libro, ci tengo a questo progetto, mi piace scrivere della mia vita’ – ha rivelato tra le pagine della rivista a cui ha perfino svelato i temi che tratterà – “È il racconto dei momenti salienti della mia vita. C’è pure un capitolo dedicato alla mia avventura in TV, in cui parlo di Gemma. Negli altri capitoli parlo anche della mia vita in America dove sono restato 25 anni”.

Gemma e Giorgio tornano in studio oppure no? Tante le ipotesi

Tra le altre indiscrezioni dell’estate, il Manetti è stato beccato anche in compagnia di una misteriosa donna. Secondo ciò che ha riportato il blog di Isa&Chia, il cavaliere del trono over è stato pizzicato ad Arezzo in compagnia di questa enigmatica dama e i due sembravano molto in confidenza. Gli scenari proposti per quanto riguarda Gemma e Giorgio quindi, appaiono svariati. Il Manetti per esempio, potrebbe esordire in studio, presentare la sua nuova fidanzata e successivamente andare via. Oppure, di contro, potrebbe tornare in cerca ancora dell’amore. Anche per quanto riguarda Gemma si pensano più alternative. Tra le più plausibili, il faccia a faccia con Marco dopo la rottura per poi tornare entrambi in studio e proseguire il “tira e molla” per l’intera stagione. La Galgani infatti è un valore aggiunto troppo prezioso per farla andare via così. In alternativa però, la dama potrebbe fare pace con Marco e restare in trasmissione cambiando ruolo e diventando la terza opinionista ufficiale al posto di Tinì Cansino al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie